Trattamenti medici per uno sguardo giovane e fresco

Botox

Il BOTOX è ottimo per spianare le cosiddette zampe di gallina. Si tratta delle rughe che si formano all’angolo esterno degli occhi e che, se non trattate, con gli anni diventano dei solchi che invecchiano il volto.

Plexer

Se vuoi ringiovanire la zona perioculare e dare all’occhio una leggera forma orientale, utilizza il plexer. Si tratta di un dispositivo elettrico dotato di un beccuccio dal quale fuoriesce plasma. Questa sorta di gas liquefatto elimina la pelle in eccesso vaporizzando i tessuti. Il plexer, se ben fatto, è utilissimo per rialzare le palpebre superiori e puo ‘sostituire perfettamente (con la giusta tecnica) una blefaroplastica . Serve anche per le rughe glabellari e per le odiose zampe di gallina. A tal proposito vorrei indicare una dottoressa che tramite una tecnica innovativa svolge il plexer con risultati estremamente migliori. https://www.viaggiobellezza.it/tag/plexer-del-viso/

Laser CO2

Se praticato da mani davvero esperte, per le rughe del viso ti consiglio anche il laser a CO2. Questo trattamento agisce sulle zampe di gallina creando delle piccole abrasioni accuratamente pianificate dal medico estetico. Nei giorni successivi al trattamento, queste piccole abrasioni scompaiono e rimane l’effetto ringiovanente delle sostanze prodotte dal corpo come reazione.

Filler per le occhiaie

Per eliminare le occhiaie esiste un apposito filler che ristruttura il tessuto cutaneo, riempie senza gonfiare e schiarisce la tipica infossatura. Qui trovate qualche info del redensity

Punture per le borse agli occhi 

Se i rigonfiamenti della parte inferiore degli occhi non dipendono da stanchezza oppure da ristagno di liquidi ma da un eccesso di tessuto adiposo si eliminano con delle apposite punturine alle borse che iniettano un mix di sostanze.

Aptotosi di grasso con vitamina C

L’aptotosi di grasso con vitamina C, che ti racconto nel video sotto, è un altro trattamento molto utile per mantenere gli occhi sempre giovani.

Prostrolane Inner B SE

Un altro trattamento efficace per le borse agli occhi è Prostrolane Inner B SE che garantisce una sicura ed efficace riduzione dei rigonfiamenti al di sotto degli occhi. Il risultato visibile è anche dopo una sola sessione di trattamento.



Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×