Cosmetici su misura per una cosmesi sartoriale

Cosmetici su misura

Il futuro dei prodotti antiage è sempre di più nei cosmetici su misura.

Ciò significa realizzare delle linee cosmetiche di livello sartoriale, lavorare di precisione, accrescere la capacità di soddisfare nicchie di mercato specifiche.

Per questo servono formule personalizzate sulla base delle varie esigenze della pelle.

Ecco perché vorrei parlarti di un’azienda che produce cosmetici di alta classe come Medichem S.r.l. Cosmetica Dermatologica.

Con il passare degli anni si assiste ad una perdita di tono e di compattezza della nostra pelle. Ciò rende il nostro aspetto diverso da come eravamo abituati a percepirlo da giovani. Per questo motivo Medichem ha crato la linea anti age migliore di sempre, attraverso dei prodotti davvero essenziali.

Cosmetici su misura: Liftil Dermotensore

LIFTIL è un dermotensore specifico per contrastare la formazione delle rughe di espressione.

Questo siero liposomiale riproduce l’azione botulinica e contiene sostanze specifiche atte ad effettuare lo stiramento delle rughe periorali e del terzo superiore del viso. Liftil è realizzato a base di:

  • Palmitoyl Tripeptide-38;
  • Acetyl Hexapeptide-8;
  • Pentapeptide-18;
  • Kigelia Africana, un estratto particolarmente ricco di principi attivi vegetali, al quale viene riconosciuto un effetto tensore e rassodante.

L’azione Botulino simile (che rassoda la pelle con effetto tensore) si riscontra già dalle prime applicazioni. Per ottenere risultati importanti e mantenerli, è necessario un utilizzo costante e continuo del prodotto. Segui attentamente anche le indicazioni presenti nel modo d’uso.

Dermotensore Liftil uno dei cosmetici su misura di Medichem srl

Sans Time Siero liposomiale

Per una idratazione profonda e senza tempo Medichem ha formulato Sans Time Siero liposomiale. Si tratta dell’unico siero che ricostruisce l’acido ialuronico nel derma con un semplice massaggio.

Il siero SansTime®, al contrario di tutti gli altri prodotti anti age in commercio, non contiene acido ialuronico ma i suoi precursori: l’Acido Glucoronico e l’N-Acetil Glucosamina. Quando sono introdotte nei tessuti superficiali della pelle con un veicolo liposomiale, queste due molecole diventano acido ialuronico. Questo processo biochimico induce però una produzione naturale di acido ialuronico perché stimola un processo fisiologico.

Dopo 20/25 giorni, avrà inizio un’idratazione profonda, essenziale per la distensione delle rughe di superficie. Già dalla prima settimana di utilizzo, però, si noteranno importanti benefici sulle zone trattate.

SansTime Siero Liposomiale: uno dei cosmetici su misura di Medichem

Rastylmed Fluido rassodante ed elasticizzante

Rastylmed è un fluido rassodante ed elasticizzante che stimola l’azione del collagene.
Questo fluido liposomiale contiene due polipeptidi specifici che attivano la sintesi del collagene:

  • Palmitoyl Tripeptide-5;
  • Palmitoyl Oligopeptide;
  • E

Entrambe queste sostanze sono in grado di attivare il Tissue Growth Factor ovvero l’elemento chiave del processo della sintesi del collagene attraverso la sequenza Arg-Phe-Lys. Esse, infatti, mimano il meccanismo proprio del corpo umano per produrre il collagene. Questi polipeptidi sono stati introdotti in liposomi multilamellari (MLV) per ottenere al meglio la disponibilità di veicolazione negli strati profondi.

L’estratto di luppolo, con un’azione rassodante ed elasticizzante e l’estratto di faggio con un’azione idratante completano l’attività di Rastylmed.

Rastylmed fluido rassodante ed elasticizzante: uno dei cosmetici su misura di Medichem srl
Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *