Servizio di consulenza


Vuoi cambiare alcuni aspetti del tuo corpo o del tuo volto che non ti piacciono?

Hai timori o dubbi sull’intervento che vorresti fare?

Chiedi a noi

Saremo felici di aiutarti, consigliarti e seguirti nel tuo percorso di miglioramento estetico

La consulenza personalizzata ti permetterà di:

1) inviare materiale video/fotografico proprio personale per una valutazione immediata della problematica estetica da risolvere;

2) ricevere consigli mirati e le indicazioni per rivolgersi successivamente al medico più indicato per il trattamento ritenuto opportuno;

3) concordare un’assistenza precedente all’intervento e per la fase post-operatoria, al fine di accelerare quanto più possibile il reinserimento alla vita sociale.

Perchè un Cosmetic Surgery Advisor?

Il Cosmetic Surgery Advisor o “consulente di chirurgia estetica” è una nuova figura professionale, in grado di fornire indispensabili informazioni, consigli e suggerimenti, su come raggiungere il miglioramento del proprio aspetto.

Esso fiancheggia la persona che ne fa richiesta lungo tutto il suo percorso di perfezionamento fisico e la indirizza verso la migliore terapia o procedura estetica o medica da adottare al fine di ottenere i cambiamenti fisici desiderati.

Prima di procedere “alla cieca“, nel marasma di offerte e di professionisti a disposizione sul mercato, quali consulenti di chirurgia estetica, io Marina Castagnetti e Karol Pappi (surgery planner) potremo toglierti tutti i dubbi e soddisfare ogni tua curiosità, avendo dalla nostra l’esperienza necessaria per indirizzarti verso l’élite di professionisti più adatti alle tue esigenze.

Contattaci

Marina Castagnetti

Cosmetic Beauty Planner

 
 
 
 

 

Ing. Karol Pappi

Surgery planner

 
 
 
 

Il servizio di Cosmetic Surgery Advisor è una prestazione a pagameto: un piccolo investimento per aiutarti a gestire al meglio le tue scelte ed evitare brutte sorprese.

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×