S.O.S. collo

Risultato immagini per collo rivela l'eta

La zona del collo, è la prima rivelatrice  del passare del tempo poiché è la prima nella quale si verifica il cosiddetto cedimento dei tessuti sia muscolari che epidermici.
In altre parole, con la vecchiaia il platisma, ovvero il muscolo del collo, tende a rilassarsi mentre la cute che lo ricopre perde di tonicità ed elasticità. Ricordati il collo testimonia  senza possibilità di smentita l’età che abbiamo anche se il resto del nostro corpo tenderebbe a dimostrare il contrario.

PER collo sciupato e lassita’ ci sono tanti rimedi.

Presidi medici: 

KYBELLA/BELKYRA è un prodotto iniettabile, studiato specificatamente per far sciogliere il grasso del doppio mento nelle donne e negli uomini, distruggendo l’involucro delle cellule adipose; il trattamento e’ molto costoso e non sempre da i risultati sperati.

Lipobreak forte: l’uso e’ off label ma se e’ iniettato da professionisti seri da risultati reali e concreti. I risultati dipendono dalla concentrazione delle soluzioni usate.
Al termine del trattamento, si avrà una riduzione fino a 3-4 cm di circonferenza.

Aptotosi di grasso con vitamina c con il nuovo preparato le dosi sono perfette:

FAT APOPTOSIS S

INFORMAZIONI

(Apoptosi degli adipociti) – lipolitico indiretto con vitamina C e ferro ferrico. Permette di correggere, riducendo lo strato di grasso, la zona periorbitale, i contorni del viso e i depositi di grasso del corpo.

Endolifting laser L’Endo-Lifting Laser è un innovativo sistema laser per il ringiovanimento di viso, collo e décolleté. Si tratta di un laser infrarosso che ha affinità per l’acqua ed il grasso, pertanto, l’energia laser assorbita dall’acqua e dal grasso contenuti nel tessuto si trasforma in energia termica, cioè in calore.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è thumbnail_IMG_20200102_175141.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è thumbnail_IMG_20200102_175442-2-824x1024.jpg

Se hai pelle in piu’ questa non si toglie con i lipolitici ci vuole il lifting elettrochirurgico In questo la dottoressa ilse ghinolfi a mio avviso rimane la numero uno

Rimedi chirurgici /lifting del collo

E per ultimo se invece non ne vuoi sapere ne di medicina estetica ne di chirurgia plastica segui i consigli che ho dato nel mio articolo del collo… e mi ringrazierai. https://www.viaggiobellezza.it/collo-giovane-tonico-sodo/

Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×