Occhiaie il nuovo rimedio a tempo indeterminato..

Occhiaie addio

Le occhiaie non sono semplicemente un’area di cute più scura; hanno infatti un effetto importante sul nostro volto, facendoci apparire stanchi o dando una luce triste al nostro sguardo.

Ci sono diverse tecniche per combattere questo problema estetico , oggi ve ne presentiamo una davvero ideale per il problema delle occhiaie.
Una procedura semplice
La tecnica Nanofat è un trattamento minimamente invasivo, che si basa sul grasso prelevato dal paziente (grasso autologo), caratterizzato da un elevato contenuto di cellule staminali.
La prima fase consiste nell’estrazione, che avviene attraverso micro cannule; il grasso prelevato viene centrifugato per ottenerne la purificazione e quindi infiltrato nell’area delle occhiaie, con l’aiuto di cannule sottilissime.
La procedura viene eseguita in anestesia locale e non richiede ricovero o convalescenza. Il paziente avverte solo un leggero gonfiore, che si riduce già dopo poche ore.
Dopo il trattamento gli esperti consigliano di evitare l’esposizione al sole per almeno un mese.
Effetto permanente
Il procedimento non ha il solo vantaggio di ridurre occhiaie, migliora infatti significativamente anche la qualità della pelle, restituendo la luminosità e il colore alla zona trattata. Il grasso autologo infiltrato migliora la pigmentazione della pelle e aiuta a minimizzare le rughe e le piccole depressioni che si trovano nell’area perioculare.
Si tratta di una tecnica che fornisce effetti permanenti, poiché contribuisce a far sì che nella zona trattata avvenga un naturale processo di rigenerazione.
I prezzi
E’ necessario prima di tutto il consulto di un chirurgo esperto, per stabilire le indicazioni del trattamento Nanofat. Di solito un trattamento perioculare parte da un costo di mille euro circa.

Nanofat palpebra superiore consideriamo che partivo da una base pessima il dottore agostino ha dovuto eliminare sieromi e granulomi lasciatami da altro chirurgo. Quindi non ha lavorato su un tessuto vergine, DOVE il lavoro sarebbe venuto alla perfezione. Il nanofat se fatto in mani esperte non fa grumi.

2 risposte a “Occhiaie il nuovo rimedio a tempo indeterminato..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *