Self lifting: come cancellare le rughe da soli

macchie della pelle del viso addio

Per un immediato effetto antietà voglio parlarti oggi del self lifting una pratica che devi assolutamente conoscere se hai deciso di scoprire come eliminare le righe da sola.

Il self lifting è un esercizio semplice, che puoi praticare ogni qualvolta hai bisogno che la tua pelle sia al 100%!

Hai una cena importante e vuoi apparire giovane anche se i contorni del tuo viso cedono? Ci sono tanti trucchetti della nonna e tante soluzioni utili per un viso disteso e tonico. Ecco i migliori.

Maschere, creme e dermocosmetici per il self lifting

Il primo consiglio che voglio darti per il tuo self lifting è una ottima maschera al bicarbonato: ce la spiega Oh! My mag.

Altra maschera degna di nota è quella che puoi preparare con 1 chiara di uovo, 1/2 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di latte in polvere. Mescola il tutto con cura e applicala sul viso per poi lasciarla agire per 20 minuti. Togli con acqua fredda. L’effetto lifting durerà per ore!

E anche se vuoi spianare le rughette intorno agli occhi questa è il top:

Sisley Eye Contour Mask, Donna, 30 ml

Maschera per il contorno occhi Sisley

Ecco qui di seguito i prodotti che amo da mettere dopo le maschere appena suggerite.

Le fiale ad effetto lifting immediato di Collistar, che trovi sotto, sono perfette per un immediato risultato di luminosità e splendore. Ideali come intervento d’emergenza prima di una serata importante o quando il viso appare stanco e segnato.

Collistar Fiale effetto lifting istantaneo – 6 x 1.5 ml.

Fiale effetto effetto antirughe istantaneo per il self lifting

Altro prodotto che  adoro è Fior di linfa viso Oro Verde, che trovi qui sotto. Se steso con il giusto massaggio compattante, come quello descritto nel video ancora sotto, dà un effetto lifting shock.

Mary Rose® – lifting istantaneo, trattamento viso, illuminante liquido, siero antirughe, naturale, vegan e biologico da 50 ml – per tutti i tipi di pelle – MADE IN ITALY

Fior di linfa viso Oro Verde per il tuo self lifting

Massaggi e altre tecniche

Oltre ai più comuni esercizi di facercise, sempre validi anche quando decidi di cancellare le rughe da sola, ecco qualche tecnica apposita.

In alternativa Fai una coda strettissima ai capelli. Dovrai usare un un elastico che tira molto e otterrai un fantastico effetto occhi tirati! Mi raccomando, non fare questo esercizio tutti i giorni perché altrimenti per la trazione perderesti i capelli. 

Anche il famoso metodo della treccina, ideato da una casalinga senza soldi, è efficace per il tuo self lifting. Se hai molti capelli puoi anche fare due trecce nascoste tra i capelli e legarle strettissime dietro: i capelli ne soffriranno un po’ ma il tuo viso risplenderà.

Ma ancora meglio per un effetto lifting istantaneo

NEW Instant Facelift And Necklift Face Neck Lift Kit Tapes Anti Ageing Strips (Light Hair)

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *