COME SGONFIARSI DOPO LIPOSUZIONE CHIMICA

Le migliori 70+ immagini su Fisico prestante nel 2020 | donne, belle donne,  donne bellissime

la liposuzione chimica e’ un trattamento che da grandi risultati in mani di elezione , se ripetuta  puo’ dare gli stessi risultati di una liposuzione senza cicatrici e avvallamenti vari. Da quello che ho potuto notare ricompatta anche la zona .

Qui di seguito qualche informazione utile su questo trattamento medico estetico:

Trattamento delle adiposità localizzate nelle zone critiche:  addome, trocanteri, ginocchia, fianchi (maniglie dell‘amore),  lipomi,  ginecomastia maschile. 
E’ importante trattare zone non troppo vaste di ipoderma, quindi un solo distretto (addome, cosce, ginocchia, trocanteri) per seduta, sapendo già in partenza che nella zona interessata si presenteranno tutti i sintomi della risposta infiammatoria ovvero: (dolore, calore, gonfiore ,noduli transitori )   

 E’ opportuno massaggiare lievemente la zona trattata  dopo l’intervento.

Nella stessa zona non si potra’ intervenire di nuovo prima di 21 giorni.
I risultati dipendono dalla concentrazione delle soluzioni usate e dalla manualità del medico.
Al termine del trattamento, si avrà una riduzione di 3-4 cm di circonferenza.

Fondamentale e’ trovare un medico competente che sappia fare questo trattamento e che non lesini sulle fiale (che se poche , non fanno nulla)

Qui di seguito i metodi su come sgonfiarsi velocemente

Preparazione:  se non fate uso di anticoaugulanti (che sono in contrasto con gli integratori utili per arginare il gonfiore )utilissimo prepararsi con l’arnica che se presa per 15 giorni prima aiuta davvero a gonfiarsi meno

Dopo il trattamento utilissimo l’uso di taping che se messo in maniera opportuna contrasta molto il gonfiore e aiuta l’assorbimento dell’edema

Dopo una settimana sarebbe utile una seduta di linfodrenaggio per aiutare l’assorbimento dell’edema. 

Utile anche camminare molto per il gonfiore

 

Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×