LIFTING cervico facciale
lifting rivolgiti ai migliori
Il lifting al viso è molto amato da moltissimi vip. Bisogna stare attentissimi perchè se effettuato male può dare dei risultati devastanti come per le star hollywoodiane Meg Ryan, Mickey Rourke e silvester stallone .il lifting e’ un intervento delicato e per questo motivo è bene rivolgersi a un esperto chirurgo plastico specializzato per chiedere consiglio e non correre il rischio di risultati estetici devastanti.
Raccomando di appoggiarsi ad un chirurgo plastico con moltissima esperienza e che effettua il lifting quotidianamente altrimenti un lifting puo’ portare a delle complicazioni gravissime.
Necrosi cutanea (cioè la morte della pelle) a livello delle incisioni.
Infezioni.
Formazione di cicatrici sopraelevate o di cicatrici visibili.
Danni ai nervi che si trovano nell’area trattata (nervo auricolare, nervo facciale, ecc.).
Spesso queste complicazioni si verificano se il paziente non segue le indicazioni fornite dal chirurgo prima e dopo l’operazione, oppure se l’intervento non è praticato in maniera corretta e/o viene effettuato da mani inesperte.
Fondamentale l’uso della colla fibrina Per poter ottenere un Post OPERATORIO VELOCE è fondamentale l’utilizzo della COLLA DI FIBRINA che evita edemi importanti, ematomi e raccolte di liquidi che rallentano o complicano la guarigione.
Se volete informazioni dettagliate su quale lifting eseguire e in primis su uno specialista serio a cui rivolgervi iscrivetevi nel nostro gruppo compilando il format https://www.facebook.com/groups/dannidafiller