Addome perfetto: ecco come

addome perfetto

Ecco qualche consiglio e alcuni semplici rimedi per un addome perfetto e per eliminare il grasso addominale.

Analizziamo innanzi tutto le cause di questo problema molto diffuso tra donne e ragazze. Può dipendere da gonfiori addominali che, a loro volta, possono essere causati da problemi intestinali ma anche da ansia o da stress.

Se però i centimetri di troppo sono costanti la causa può essere anche una postura sbagliata che spinge fuori la pancia e le fa perdere tonicità. Ragazze: la postura è fondamentale! Mantenete sempre un addome contratto!

Attenzione per combattere la pancia verifica come stai seduta! Rimanere con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione del muscolo facendo sì che il grasso addominale si sposti all’esterno anche se sei magra. Soluzione? Appoggia bene la schiena alla sedia, tieni la testa alta, le spalle rilassate e di tanto in tanto verifica che la zona lombare non ceda.

Ma un semplicissimo esercizio è quello di contrarre gli addominali, tenerli in posizione per qualche secondo e poi rilasciarli. L’importante è tenere le spalle e la schiena ben dritta in modo da avere una buona tonificazione anche dei muscoli lombari. Rimarrete stupidi del risultato.

La dieta giusta per un addome perfetto

Innanzi tutto elimina lo zucchero! Lo zucchero fa accumulare grasso in diverse zone del corpo, soprattutto intorno all’addome.

Masticate lentamente : chi  mastica lentamente ha il 42 per cento di probabilità di ingrassare. Inoltre masticando bene si ingerisce meno aria e si limita il gonfiore.

Datevi una strigliata: massaggiando ogni giorno la pancia o con il guanto di crine oppure con una spazzola apposita si ossigenano i tessuti che diventano più sodi e compatti.


Usate una guaina apposita, come quella che trovate qui sotto: aiuta a tenere a bada l’addome sfruttando il calore del corpo.

 

 

SLIMAGRA ABDOMEN PLUS, indumento termoattivo snellente ed anticellulite, donna taglia L colore nero (giro vita cm 82-86)

 

 

Fai impacchi giornalieri d’attacco di argilla blu avvolta da carta trasparente:

È facile da usare e si adatta alle diverse parti del corpo.

Incrementa la sudorazione, per cui vi permette di bruciare più calorie.

Disintossica la pelle, combatte la cellulite e aiuta a ridurre le smagliature.

lavato blu superfine australiana argilla – 1 kg


Per distruggere i depositi di adipe è ottimo l’orthosiphon conosciuto anche come thé di giava: ha una specifica azione sciogli grasso e stimola il metabolismo.

 

KOS – ORTOSIFON ESTRATTO SECCO 2 CONFEZIONI DA 60 COMPRESSE drenaggio, ritenzione idrica – [KIT CON SAPONETTA NATURALE QUIZEN IN OMAGGIO]

 

 

Modella l’addome con il plank

Allenare il corpo con il plank!

Il Plank è un esercizio di tipo isometrico, cioè che sfrutta la trazione costante della muscolatura per migliorare la core stability, ovvero i fasci muscolari di addome, glutei e schiena
Si tratta quindi di un ottimo esercizio, che per dare i suoi risultati dovrebbe essere affiancato da un buon allenamento cardio in grado di migliorare il funzionamento del metabolismo. 

Modellare l’addome con i rimedi naturali

Per un addome perfetto sono importanti anche i massaggi.

Il primo consiglio è di aggiungere alla tua crema per il corpo 4 gocce di olio essenziale di arancio amaro che favorisce la lipolisi. Poi fai un bel massaggio con dei movimenti circolari ed esegui delle manovre a tamburo. Ricordati di procedere sempre dal basso verso l’alto. Per i tuoi massaggi puoi utilizzare questo prodotto specifico che trovi sotto:

Crema Professionale Dimagrante e Anticellulite – Trattamento Anticellulite Innovativo Riscaldante – Confezione Risparmio. Programma Quotidiano Snellente Brucia grassi ed Elimina Cellulite per Gambe

crema anticellulite per massaggi addome

A casa puoi fare anche un impacco snellente molto efficace. Mescola 4 cucchiai di cacao amaro in polvere, i fondi di caffè di una moka da due persone, 8 gocce di olio essenziale di limone e un cucchiaio d’olio di oliva. La caffeina e la teobromina (presente nel cacao) hanno un’azione brucia grassi .Tienilo in posa 30 minuti avvolgendolo con della carta trasparente.

Se non hai pazienza di spalmarti una crema usa i patch per il dimagrimento addome: 

 

Patch per il dimagrimento magnete naturale alle erbe con cerotto bruciante in grasso ombelico patch ombelico modo sicuro e sano per dimagrire(100 pcs)

Uso del taping drena e rassoda

L'immagine può contenere: persone in piedi

Per gentile concessione milco ciampoli https://energytaping.it/

 

Prova i taping se messi da un bravo professionista possono davvero fare la differenza…per gentile concessione ANTONIO FILIPPONE https://dafnearmoniabenessere.com/chi-siamo/

Rimedi di medicina estetica per un addome perfetto

Il primo trattamento che ti segnalo per il tuo addome è la mesoterapia lipolitica di cui ho parlato in questo articolo del blog:

https://www.viaggiobellezza.it/mesoterapia-lipolitica/

Prova anche l’aptotosi di grasso con vitamina C. Questo trattamento prevede l’infiltrazione nel grasso con soluzioni contenenti acido ascorbico (una forma stabile di vitamina C) e ferro trivalente che attivano l’apoptosi.

Prostrolane Inner-B è, invece, un trattamento specificamente formulato per le irregolarità della pelle provocate dall’accumulo di grasso sottostante.

 

Tutti questi trattamenti, che danno ottimi risultati, devono sempre essere seguiti dall’utilizzo costante di un elettrostimolatore dell’addome, come quello che ti consiglio qui sotto, per evitare la lassità cutanea.

Beurer Em 25 – Elettrostimolatore

Elettrostimolatore Beurer

Prova anche la radiofrequenza multipolare, che permette di trasportare più velocemente il grasso disciolto. Non solo, la radiofrequenza multipolare è un altro trattamento che permette di agire sul grasso sciogliendolo ulteriormente ed ha anche la capacità di andare a stimolare i fibrolasti, le fibre elastiche che danno tono e turgore alla pelle.

Trattamenti chirurgici

Qualora la situazione sia drammatica l’unica soluzione duratura è un intervento di chirurgia plastica effettuato da un medico specialista in chirurgia plastica ricostruttiva.

addome perfetto

Il dottor Eugenio Agostino di Modena, che ci ha gentilmente concesso questa foto sopra, è un professionista competente ed esperto, a cui affidarsi per questo genere di trattamenti.

Attenzione ragazze in rete girano molte foto ritoccate e purtroppo non tutti i medici possono fare i chirurghi plastici. Non credete a tutto quello che vedete sul web e verificate sempre che i medici a cui vi rivolgete siano specializzati in Chirurgia plastica ricostruttiva.

 

 

Fai impacchi giornalieri d’attacco di argilla blu avvolta da carta trasparente:

  • È facile da usare e si adatta alle diverse parti del corpo.
  • Incrementa la sudorazione, per cui vi permette di bruciare più calorie.
  • Disintossica la pelle, combatte la cellulite e aiuta a ridurre le smagliature.

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. AMINA ha detto:

    Ciao Marina ,
    Sono Amina( willy550 di ALF), il blog é fatto benissimo ,tutti articoli molto esaustivi ,bravissima!!!!
    Tempo fa ero a Bologna e ci sentimmo telef ma tu nn eri influenzata e purtroppo non ci siamo conosciute .
    A presto è tanti auguri per un grande successo

    Amina

    • Marina e daniela ha detto:

      Ciao bella Amina, certo che mi ricordo di te sei stupenda e grazie – per qualsiasi cosa sono qui

  2. Johnf800 ha detto:

    obviously like your website but you have to check the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless Ill definitely come back again. keeafeceakek

  3. Smitha218 ha detto:

    Nice read, I just passed this onto a friend who was doing some research on that. And he actually bought me lunch as I found it for him smile Thus let me rephrase that Thanks for lunch! aeddeekcgkkgcgeg

  4. luciano tagliavini ha detto:

    questa lozione e’ davvero molto valida . Non mi da gli effetti collaterali del minoxidl

  5. Marina Goldoni ha detto:

    Be ne sono davvero lieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *