CELLULITE ADDIO: RIMEDI NATURALI
Qui di seguito troverete tutti i rimedi sul mercato CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA D’ELITE
Anche se forse ancora non lo sai basta davvero poco per dire addio alla cellulite: ecco i rimedi naturali, estetici e chirurgici per combattere il nemico numero 1 di tutte le donne. Provare per credere!
Alimenti e rimedi naturali per dire addio al grasso localizzato
Intanto cerchiamo di fare chiarezza e di comprendere le cause della cellulite. L’alimentazione è un punto fermo su cui intervenire: ovviamente devi eliminare il sale e lo zucchero, deleteri per la cellulite.
Questi accumuli adiposi possono essere determinati anche da dominanza estrogenica che causa cellulite, sbalzi di umore insonnia e gonfiore. In questo caso ti consiglio un test, ovvero degli esami del sangue da ripetere in diversi momenti del ciclo, che ti permette di valutare il livello degli estrogeni e del progesterone.
Ricordiamoci : consiglio top fonte claudia berrettoni Aumentare le proteine a scapito dei carboidrati e mangiare solo cibi a basso indice glicemico. Cosi ‘ facendo Si alza il Metabolismo! Inoltre facendo lavori intensi in palestra, anaerobici NON aerobici! Se aumentate la muscolatura aumentate il metabolismo basale!
Per raggiungere questo scopo aiutatevi con degli integratori appositi: ortosifon

E’anche davvero valido
Provate anche l’argilloterapia: l’argilla verde ventilata viene usata nel trattamento contro la cellulite, impastata con acqua povera di sodio e cloro. L’impacco è da applicare sulla zona con uno spessore di circa mezzo centimetro. Lasciato seccare coperto da carta o pellicola trasparente, così da non disperdere il calore corporeo. L’argilla riduce notevolmente la buccia d’arancia.

Utili anche i fanghi anticellulite, sempre in discreta quantità, avvolti da pellicola trasparente, da alternare all’argilla.
Fanghi d’Alga 1 kg AntiCellulite

Guanti di crine e spazzole
Usate il guanto di crine oppure, ancora meglio, la spazzola anticellulite. I ricercatori americani hanno avanzato l’ipotesi che la cellulite non sia solo un problema di peso quanto di pelle. Per combattere questo inestetismo converrebbe dunque rassodare la zona, in primis stimolando la circolazione. A questo proposito ricordiamoci che tutto quello che fa arrossare senza brutalità è benefico.

Coppette anticellulite
Usa la coppetta anticellulite, l’originale è davvero valida

Vorrei segnalarvi un buon prodotto per la cellulite che ho provato da poco, ne sono entusiasta che sono i panty medio mircomassaggiante della solidea

Medium panty rivoluzionario brevettato: sportivo, micromassaggiante, per il controllo della cellulite. Studi medici confermano che, se indossato durante l’attività fisica, ne potenzia l’efficacia, prolungandone i risultati. Lo speciale rilievo tridimensionale del tessuto ad onda massaggia, tonifica, modella e riduce efficacemente le cellulite. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Con trattamento antimicrobico.
Non usate acqua calda: è deleteria sia per la cellulite che per i tessuti e favorisce la dilatazione dei capillari. Meglio invece fare docce gelate: aiuta molto la tonicità.
Creme anticellulite e altri rimedi lipolitici
Usate creme farmaceutiche formulate per voi SOMATOLINE CREMA EFFETTO CALDO

Cellulite addio con l’esercizio fisico e qualche trucchetto
Per potere tenere a bada la cellulite e sconfiggerla bisogna anche fare esercizi mirati per i glutei. Ecco di cosa parliamo:
- tutti gli esercizi per rassodare i glutei eseguiti al tappeto, diventano indispensabili: si tratta di un lavoro di contrazione e decontrazione dinamica che serve ad attivare la pompa muscolare e a migliorare il ritorno venoso e, quindi, la circolazione;
- Step up (Sali e scendi dalla panchetta);
- Squat;
- Affondi;
- Altro rimedio efficace è il tappettino per agopressione : inizialmente si avverte un po’ di fastidio ma svanisce subito.
- Questo tappetino nasce come rimedio contro lo stress, l’insonnia e i dolori muscolari, ma si è rivelato anche un fantastico strumento contro la cellulite. Riattiva infatti la circolazione oltre a rilassarti ed è una cura vera e propria per questo inestetismo;

In abbinamento ai vari esercizi segnalati sopra ti consiglierei un buon elettrostimolatore.questo rassoda il lato b : rialzando e tonificando i glutei.

