Viso tonico senza interventi

È possibile cancellare i segni dell’età, ricuperare la giovinezza e lo splendore del proprio viso senza dover fare gli investimenti nei trattamenti e interventi estetici? Esiste un modo dove i risultati non dipendono più dalla disponibilità economica, dalla professionalità e bravura dagli specialisti e dall’efficienza dei macchinari o prodotti?

Può sembrare incredibile, ma sì, esiste! Finalmente anche in Italia è arrivato il Sistema Miyabi @miyabi_italia, con il quale il risultato dipende solo da NOI, dal nostro impegno, dalla nostra costanza, dal tempo che ci dedichiamo e da tanta voglia di essere belle e giovani!
Pensate ad una cosa sola. Quando una parte del nostro corpo fa male, la pancia o il ginocchio, andiamo a fare degli esami per capire la causa e trovare una giusta cura. Quando notiamo le rughe sul viso, il doppio mento, l’ovale del viso deformato, andiamo a prendere le creme o fare una puntura di bellezza. Non ci viene mai in mente di cercare semplicemente di capire le cause e di lavorarci su. No, preferiamo tamponare la situazione o facciamo finta di niente, pensando: “cosa ci posso fare?”. Ogni deformazione nel nostro organismo ha la sua causa, eliminando la causa, quasi sempre si elimina anche la deformazione. E la stessa cosa vale per il viso.
Tutto ciò che serve per avere il risultato con Miyabi sono le proprie mani e un po’ di tempo. Ne avete un po per voi stesse, vero?

Il metodo è un sistema di esercizi e tecniche di massaggio mirati al ringiovanimento del viso. Unico e brevettato da una beauty coach number one in russia @vita_bodylove.

Per saperne di più: https://www.instagram.com/miyabi_italia/

Commenti da Facebook

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *