Elimina la ruga del leone

Risultati immagini per ruga del leone

La ruga del leone è la ruga d’espressione più fastidiosa: è quel solco, più o meno accentuato, che si trova sulla fronte, tra le sopracciglia e che si forma per le contrazioni ripetute dei muscoli frontali. Si tratta di una piega verticale, più o meno marcata a seconda dell’età e delle caratteristiche di ciascuno.

Ora vi illustro i miei metodi per cancellarla che credetemi fanno faville:

Imponetevi di controllare la mimica cercando di tenere il volto rilassato.

Fate una ginnastica specifica

Massaggiate la fronte ogni sera

USATE IL gua sha

Usate gli apricod oppure i frowines


Imparate a farvi il taping che se messo bene da risultati favolosi

Rimedi medicina estetica fate il botox oppure il lifting elettrochirurgico a breve lo provero’ documentando tutto.

Fate acquashine btx : l’azione combinata di acido ialuronico e Peptidi Biomimetici miorilassanti, promuove il prolungamento dell’azione della tossina botulinica fino al trattamento successivo. L’effetto Botox-like dei peptidi miorilassanti è, insieme, efficace sulle rughe dinamiche e, allo stesso tempo, biorivitalizzante per un’azione preventiva, fisiologica e di correzione dell’invecchiamento della pelle.

Usare come skin care ptx seventy

I filler non sono del tutto indicati:  Trattare con un filler questa ruga non costituisce l’intervento d’elezione, perché il continuo movimento ne accelera il riassorbimento e non si può usare un filler con elevata densita’. 

Rimedi chirurgia plastica ..se avete in previsione un lifting e volete eliminare del tutto la ruga del leone il bravo chirurgo plastico optera’ per la resezione del muscolo glabellare durante il lifting

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritenigo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×