Elimina la ruga del leone

Risultati immagini per ruga del leone

La ruga del leone è la ruga d’espressione più fastidiosa: è quel solco, più o meno accentuato, che si trova sulla fronte, tra le sopracciglia e che si forma per le contrazioni ripetute dei muscoli frontali. Si tratta di una piega verticale, più o meno marcata a seconda dell’età e delle caratteristiche di ciascuno.

Ora vi illustro i miei metodi per cancellarla che credetemi fanno faville:

Imponetevi di controllare la mimica cercando di tenere il volto rilassato.

Fate una ginnastica specifica

Massaggiate la fronte ogni sera

USATE IL gua sha

Usate gli apricod oppure i frowines


Imparate a farvi il taping che se messo bene da risultati favolosi

Rimedi medicina estetica fate il botox oppure il lifting elettrochirurgico a breve lo provero’ documentando tutto.

Fate acquashine btx : l’azione combinata di acido ialuronico e Peptidi Biomimetici miorilassanti, promuove il prolungamento dell’azione della tossina botulinica fino al trattamento successivo. L’effetto Botox-like dei peptidi miorilassanti è, insieme, efficace sulle rughe dinamiche e, allo stesso tempo, biorivitalizzante per un’azione preventiva, fisiologica e di correzione dell’invecchiamento della pelle.

Usare come skin care ptx seventy

I filler non sono del tutto indicati:  Trattare con un filler questa ruga non costituisce l’intervento d’elezione, perché il continuo movimento ne accelera il riassorbimento e non si può usare un filler con elevata densita’. 

Rimedi chirurgia plastica ..se avete in previsione un lifting e volete eliminare del tutto la ruga del leone il bravo chirurgo plastico optera’ per la resezione del muscolo glabellare durante il lifting

Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×