Radiesse, una formulazione per definire l’unicità della tua bellezza

Con 9 milioni di trattamenti effettuati nel mondo, Radiesse è un filler esclusivo con un triplice effetto, specificatamente studiato per contrastare l’invecchiamento dall’interno e rigenerare la tua bellezza.

Merz, leader mondiale nella medicina estetica, rinnova la campagna radiesse , un filler dermico iniettabile dall’azione liftante e contouring senza rischio di sovra correzione, con risultati visibili immediatamente e duraturi.

Si tratta di gel a base di idrossiapatite di calcio e cmc che corregge le rughe sottili e profonde immediatamente, le cui proprieta’ elevate di elasticità e viscosità conferiscono al volto un aspetto piu’ levigato, rigenerando la tua bellezza, nel tempo, stimolando la naturale produzione di collagene senza stravolgere i tuoi lineamenti.

Con il trascorrere degli anni i lineamenti perdono definizione , i tessuti cedono verso il basso e la pelle diventa meno luminosa e compatta. Questo accade perche’ la nostra pelle perde gradualmente due componenti strutturali importanti, collagene ed elastina, che le conferiscono forza e tono. 

Radiesse e’ un prodotto unico, studiato per contrastare questo fenomeno dall’interno, la matrice del gel, contenente microspere di  idrossiapatite di calcio, stimola i fibroplasti del tessuto connettivo a produrre nuovo collagene ed elastina, costituendo a loro volta una sorta di “impalcatura” a sostegno dell’epidermide, distende le rughe sottili e profonde immediatamente , riattiva la produzione di collagene, responsabile dell’effetto lifting e contouring; migliora la qualita’ della pelle, che appare piu’ tonica e luminosa nel tempo.

Grazie al su alto livello di viscosita’ ed elasticita’ rispetto ai filler  ialuronici, radiesse risulta piu’ stabile nel sito di iniezione, con un evidente effetto liftante e una resa maggiore.

  • 90% di pazienti soddisfatti dopo 12 mesi
  • 9 milioni di trattamenti effettuati nel mondo
  • testato clinicamente su oltre 7.500 pazienti
  • triplice azione , correttiva, liftante e biostimolante.
  • elevato profilo di sicurezza (3 approvazioni fda – food and drugs administration)
  • Completamente riassorbibile e biocompatibile.

Radiesse è un filler esclusivo, che aiuta la rigenerazione tissutale, riattiva le strutture naturali della pelle indebolite dall’aging, ringiovanisce il viso in modo naturale ridefinendone i contorni.

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×