Peeling viso per una pelle di pesca

Peeling viso

Vorrei parlarti qui dei peeling viso, trattamenti che aiutano ad avere una pelle con una texture giovane e allontanano le rughe. Sono davvero indispensabili per la nostra bellezza e puoi scegliere tra quelli con ingredienti naturali o chimici.

Soprattutto in questo ultimo caso è importante richiedere la consulenza di un buon medico estetico che possa aiutarti in questo trattamento. Ecco qualche esempio utile.

Peeling viso con acido mandelico

Il primo peeling viso che ti segnalo è a base di Acido Mandelico al 50%. Ecco qualche indicazione.

Adatto a una texture irregolare: rende la pelle più compatta e luminosa

È efficace su linee e rughe superficiali: accelera il turn over cellulare aiutando a cancellare le piccole rughe e rassodare il volto.

Ottimo anche per l’acne perché ha proprietà antibatteriche e aiuta moltissimo questa patologia.

Per farlo ti consiglio di utilizzare MandeLINE 50: è un soft peeling che viene utilizzato con grandi risultati su tutti i tipi di pelle, senza causare desquamazione.

Attiva il rinnovamento delle cellule, dona luminosità alla pelle e schiarisce le macchie uniformando il colore della pelle. Dopo l’applicazione si potrà notare una leggera iperemia sulla pelle.

Lo trovi in confezione flacone da 30 ml con dispenser contagocce e pH 1,5-1.

https://www.worldpharma.it/medicina-estetica/professional-peeling/superficiali/mandeline-50-professional-peeling-a-base-di-acido-mandelico

Altra chicca: peeling viso con acido glicolico

Altra chicca per il viso è peeling a base di acido glicolico. Questo acido è fondamentale per le pelli mature e con macchie, ma anche per quelle acneiche,  che hanno perso elasticità. 

Se la tua pelle non è più quella di una volta e gli effetti degli anni che passano sono diventati sempre più evidenti, o semplicemente non riesci più a sopportare quelle fastidiose discromie o smagliature, è arrivato il momento di un peeling.

Per questo trattamento ti consiglio GlicoLINE 50: un peeling chimico professionale a base di acido glicolico. Ha un’azione cheratolitica ed esfoliante. Agisce in tempi molto rapidi e stimola il ricambio cellulare, eliminando le cellule morte dallo strato corneo. Inoltre attiva la produzione di nuove fibre di collagene che rivitalizzano il derma.

https://www.worldpharma.it/medicina-estetica/professional-peeling/medi/glicoline-50-peeling-gel-a-base-di-acido-glicolico

Trattamento con acido salicilico

A seguire ecco peeling all’acido salicilico. SalixLINE 30 è un peeling a base di acido salicilico ad una concentrazione del 30%, indicato per il trattamento dell’acne in fase attiva.

Il peeling all’acido salicilico si presenta come un ottimo strumento per facilitare l’espulsione dei comedoni, specie in abbinamento alla terapia domiciliare con retinoidi. 

Per le sue caratteristiche fisiche, a differenza dell’acido glicolico, l’acido salicilico penetra nella ghiandola sebacea. In questo modo attiva un effetto astringente e quindi riduce la produzione di sebo, seppur temporaneamente. L’acido salicilico per il suo uso antiacne ed anti-aging, va utilizzato a concentrazioni molto alte.

https://www.worldpharma.it/medicina-estetica/professional-peeling/superficiali/salixline-30-peeling-allacido-salicilico-30-ph-2

Peeling viso chimico al fenolo, da effettuare con la assistenza di un buon medico estetico o di un chirurgo plastico.

Peeling chimico al fenolo

Se proprio non sopporti più le rughe e vuoi una pelle completamente rinnovata affidati ecco una altra soluzione. Affidati a un bravissimo medico estetico o chirurgo plastico e opta per un peeling viso al fenolo.

Chi non ha mai desiderato potersi guardare allo specchio e come per magia poter riportare a 10 anni fa il suo viso, quando non c’erano quelle rughe intorno agli occhi, alla bocca o sulla fronte?

Godere dello stupore sul volto di un nuovo conoscente quando dichiari la tua età. Può sembrare incredibile ma ottenere questo risultato è possibile. Ancor più incredibile è che non è un lifting chirurgico a darlo ma un peeling chimico.

Se hai la pelle da marinaio e vuoi tornare indietro di 10 anni fai un peeling al fenolo da un medico davvero competente e i risultati saranno stupendi.

https://www.worldpharma.it/medicina-estetica/professional-peeling/profondi/fenolo-total-face-kit-peeling-profondo-al-fenolo-p

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *