Matricium Bioderma: una chicca antiage

matricium bioderma

Se le rughe vuoi curarle a casa tua ti consiglio Matricium Bioderma: una chicca antiage per la tua pelle, un po’ costosa davvero efficace.

Con questa novità arriva anche in Italia il primo trattamento dermatologico anti rughe da applicare direttamente a casa tua: Matricium fiale di Bioderma. Non è un cosmetico ma il primo dispositivo medico per la rigenerazione del derma. Lo puoi trovare anche su Amazon al link qui sotto:

Bioderma matricium Skin rigenerazione Treatment Single Dose 30 X 1ML

Come utilizzare Matricium Bioderma

Per utilizzare Matricium Bioderma non devi andare dal dermatologo: puoi applicarlo in modo semplice a casa tua.

È composto da sostanze biocompatibili al 100%. La peculiarità di Matricium Bioderma è quella di riattivare i processi di rinnovamento cellulare che, fisiologicamente, tendono a ridursi e a rallentare con il passare dell’età e, quindi, di rigenerare in modo naturale la pelle. 

Il prodotto si comporta come un terreno di coltura cellulare e consente il ripristino dell’ambiente necessario all’effettivo rinnovamento delle cellule della pelle.  Per un effetto rigenerante si applica una fiala al giorno per 30 giorni oppure due fiale al giorno dopo un trattamento estetico.

Il consiglio è quello di ripetere il ciclo ogni tre mesi. Il prodotto in fiale va spalmato sulla cute pulita prima di applicare la crema da giorno o da notte e di procedere al trucco.

Una recensione dal Forum Alfemminile

Riporto, dal Forum Alfemminile, l’esperienza di una autorevole forumina.

È uno dei miei top perché il supporto clinico è molto ampio. In verità, agendo solo in profondità, non da evidenze visive pazzesche. Quello che fa di pazzesco è il rallentamento dell’invecchiamento cellulare. Sopra applico un cheratolitico blando la sera, al mattino sopra applico un idratante con spf 30. Io non faccio pause. TOP

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Sara ha detto:

    Ciao,
    Ho trovato l’articolo molto interessante. Ma mi chiedevo cos’e un “cheratolitico blando”… E poi, quanto costa una confezione di matriciim? È reperibile online? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *