Tono mandibolare al top… masticando!

Con il passare del tempo , il triangolo del volto si capovolge, cioe’ il mento che dovrebbe essere la punta , si allarga diventando la base, mentre il vertice senza grasso e appuntito diventa la fronte, dando al viso una impronta da vecchia. In questo modo l’espressivita’ facciale si modifica.

Molte persone trascorrono ore e ore di allenamento e ottimizzazione dei muscoli della parte superiore e inferiore del corpo.

Perché non allenare anche i muscoli facciali?

Finalmente ho trovato un rimedio per definire meglio il profilo mandibolare senza passare per estenuanti ore di ginnastica facciale; senza filler; senza chirurgia; solo con un po’ di volontà.

video thumbnail

Masticare! È uno dei modi più semplici e usati per migliorare la definizione della mandibola. La gomma da masticare ha vantaggi sorprendenti, non ultimo quello di tonificare i muscoli del viso. Dovresti vedere i risultati nel corso di poche settimane. Oltretutto, è un esercizio divertente, quindi non impiegherai molto ad abituarti.

Adesso pensa se al posto del classico chewingum, usassi uno strumento molto più intenso e potente. Ebbene esiste e funziona! Provare per credere: si chiama JAWLINER 2.0.

JAWLINER è un potente strumento per sessioni di allenamento regolari. Masticandolo fortemente, allena e aumenta i muscoli della mascella. Un allenamento capace di creare una mascella definita e quindi un aspetto più sicuro e sexy.

JAWLINER 2.0 (difficile) è l’ulteriore sviluppo di JAWLINER 1.0 ed è stato sviluppato per l’allenamento professionale della mascella dopo il livello per principianti.

La vestibilità ergonomica composta da silicone alimentare 100% senza BPA e PVC* è stata migliorata per offrire una presa più solida e un morso più forte.

Il materiale migliorato garantisce un uso prolungato senza perdere potenza e resistenza – anche se nel mio caso, si è logorato e perciò vo consiglio di comprarne almeno 8 pezzi per completare un percorso di allenamento.

La forma più lunga e i fori mancanti offrono una maggiore resistenza quando si morde e si traduce in un allenamento più potente.

L’allenamento con JAWLINER attiva i muscoli del viso e del collo ma soprattutto i due gruppi muscolari più importanti per la mascella, il muscolo massetere e il muscolo temporale.

Con JAWLINER puoi allenare i tuoi muscoli più sexy senza dover sudare, dove e quando vuoi. Ricorda che il viso è la prima cosa che una persona guarda quando ti parla. È sempre visibile e secondo molti studi è ciò che più attrae le persone.

Allenamento per tutti

Se alleni questi muscoli regolarmente, otterrai lineamenti facciali più definiti e angolari. I muscoli facciali funzionano come qualsiasi altro muscolo del corpo e con gli adeguati allenamenti, riposo e nutrienti, cresceranno e si svilupperanno nel tempo.

JAWLINER può essere utilizzato da chiunque, sia uomini che donne. La raccomandazione è quella di non allenarsi per più di 5-10 minuti, a giorni alterni. Se hai problemi alla mascella o non sei sicuro di poter usare JAWLINER, chiedi al tuo medico o al chirurgo ortopedico prima di iniziare l’allenamento.

*100% senza BPA + PVC
Il silicone alimentare è un tipo di silicone non tossico che non contiene riempitivi chimici o sottoprodotti, il che lo rende sicuro da masticare. È costituito dallo stesso materiale del ciuccio per bambini.

Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×