Perdita della libido: non pensiamo solo al volto

Perdita della libido

La perdita della libido e del desiderio sessuale è un problema molto diffuso tra le donne meno giovani ma adesso puoi combatterlo. Esistono, infatti, degli ovuli vaginali, di cui voglio parlarti qui, con un principio attivo davvero innovativo.

Ti stai chiedendo perché dovresti utilizzare proprio questo prodotto? La risposta è semplice. Gli ovuli vaginali che ti consiglio qui contengono Dhea Bioidentico in una formulazione che puoi ottenere con un dosaggio personalizzato, secondo quanto riportato nella ricetta medica dal tuo medico. Ogni medico di base, o specialista, può prescriverli alle proprie pazienti per la perdita della libido. Non solo: questi ovuli vaginali sono efficaci anche per altre problematiche che ti spiego qui sotto.

Ovuli vaginali Dhea Bioidentico

Puoi utilizzare gli ovuli vaginali contenenti DHEA bioidentico in caso di:

  • perdita della libido (desiderio sessuale);
  • Atrofia vulvo-vaginale;
  • Secchezza vaginale;

Il deidroepiandrosterone (DHEA) è il più abbondante degli ormoni steroidei prodotti dalle ghiandole surrenali. Questa molecola è chiamata anche “la madre di tutti gli ormoni” poiché controlla, supporta e ne regola le funzionalità. È infatti precursore di numerosi ormoni sessuali come gli estrogeni e il testosterone. I livelli di DHEA crescono rapidamente dalla pubertà e continuano a salire fino ai 25-30 anni. Poi calano in genere del 2% ogni anno.

Questa diminuzione è una concausa dell’invecchiamento dell’individuo e di una serie di fastidiose problematiche connesse alla tua intimità come:

  • fatica;
  • depressione;
  • irritabilità;
  • bassa motivazione;

Inoltre i risultati di uno studio clinico di Fase III avvenuto negli Stati Uniti e in Canada confermano che la somministrazione vaginale quotidiana di max. 13 mg di DHEA bioidentico, dà luogo a significative differenze rispetto al placebo. Il DHEA Bioidentico, infatti migliora significativamente sintomi dell’atrofia vulvo-vaginale quali:

  • secchezza vaginale;
  • irritazione vaginale;
  • prurito e dolori durante i rapporti sessuali;

Il DHEA Bioidentico verrebbe convertito in ormoni sessuali come gli estrogeni e il testosterone solo localmente e migliora l’irrorazione sanguigna e l’idratazione della mucosa vaginale. Il principio attivo è denominato “BioIdentico” perché identico a quello prodotto fisiologicamente dal nostro corpo. Ciò evita il metabolismo epatico di primo passaggio. Gli ovuli vaginali sono particolarmente efficaci perché sono una delle formulazioni farmaceutiche in grado di preservare il DHEA e gli ormoni bioidentici dalla distruzione del metabolismo di primo passaggio.

Dove trovare e richiedere gli ovuli vaginali per la perdita della libido

Il personale del laboratorio della farmacia San Carlo di San Carlo (FE) crea ovuli vaginali personalizzati, in grado di rilasciare il DHEA Bioidentico. La farmacia San carlo si è specializzata nella preparazione di questa nuova ed innovativa terapia.

Ogni giorno si dedica con passione a informare i professionisti e i medici che la contattano e a indirizzare loro i pazienti che vogliono ritrovare il proprio equilibrio fisico e psicologico.

La Farmacia San Carlo di San Carlo (FE) può essere contattata utilizzando questi recapiti telefonici:

  • (+39) 0532/845588;
  • (+39) 392/2764790;

oppure uno dei seguenti indirizzi mail:

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *