Interno cosce flaccido: stop

interno cosce flaccido

Basta con l’interno cosce flaccido: scopriamo insieme rimedi, strumenti e trucchi per rendere questo fastidioso inestetismo un brutto ricordo.

La flaccidità è un problema che colpisce molte donne e può manifestarsi già all’età di trent’anni. La pelle diventa maggiormente flaccida nell’interno cosce sulle braccia e sui glutei.

Cosa causa questo imbarazzante inestetismo? La sedentarietà, l’età, la mancanza di movimento costante ma anche la perdita di peso o l’aumento di peso improvvisi ed entrambi deleteri per la salute e per la pelle.

Il sole distrugge le fibre di collagene e causa lassità cutanea.

Non dimentichiamo, poi, l’errata alimentazione: gli alimenti ricchi di zuccheri sono i killer spietati della tonicità. Infatti sono i responsabili della formazione di molecole chiamate “AGE” che aumentano notevolmente la quantità di radicali liberi presenti nel nostro organismo.

È fondamentale seguire una alimentazione senza zuccheri e senza sale ma ricca di proteine. Per l’integrazione ti suggerisco degli aminoacidi liberi a catena ramificata, come questo ottimo prodotto che trovi qui sotto che costituisce un valido supporto per la tonificazione muscolare:

https://www.prinfit.com/bcaa_capsule/

VOLEVO INFORMARVI che l’azienda offre un’ulteriore sconto del 5 % inserendo il codice mb.promo

https://www.prinfit.com/bcaa_capsule/

Rimedi naturali per la lassità cutanea

Per l’interno cosce flaccido ti suggerisco i medesimi rimedi naturali che spesso utilizziamo anche sul volto.

Maschera curativa naturale

Si prepara con argilla Cattier – Argilla verde finissima, 3 kg

 

e decotto di papavero che ha indubbie proprietà rassodanti

 

Probios Papavero Blu Semi Bio – Confezione da 1 kg

 

Se non disponi di quest’ultimo ingrediente utilizza dell’acqua senza calcare.

In ogni caso fai un impacco spesso e avvolgilo con della pellicola trasparente. Funziona divinamente anche per cellulite.

Uso di fanghi che hanno alta proprieta’ rassodante : tenuti in loco 2 ore avvolti da carta trasparente.

 

 

Fanghi d’Alga 1 kg AntiCellulite

 

Miele e albume

Crea un mix omogeneo con un cucchiaio di miele e l’albume di un uovo. Applicalo e copri con carta trasparente; tienilo per 20 minuti e togli con acqua gelata.

È utile anche un centrifugato di mela (ideale per le zone flaccide) sulla parte lassa, da avvolgere sempre con carta trasparente.

Decotto di luppolo

È altamente rassodante e nutritivo: mettilo dopo la doccia gelata e aspetta che si asciughi. In alternativa se non vuoi prepararlo da sola e desideri una soluzione ancor più potente prova le fiale rassodanti al luppolo qui sotto:

DAP Bio-Shock Fiale Rassodanti per il Corpo – 1 Prodotto

E ancor meglio labo lifting crurale

Per ottenere i migliori risultati, il suggerimento è quello di risciacquarsi sempre con acqua fredda meglio gelata, che è in grado di rassodare la pelle. Scegli un rimedio tra quelli descritti e applicalo almeno due volte alla settimana.

Inoltre ricorda che l’attività fisica è sempre un toccasana e che per farla non è sempre necessario andare in palestra.

https://www.melarossa.it/fitness/workout/esercizi-per-interno-coscia/

Dispositivi elettronici e meccanici per l’interno cosce flaccido

Utilissimo anche un elettrostimolatore : basta metterlo nell’interno cosce, sulla parte flaccida. Lo puoi tranquillamente indossare mentre sei davanti al PC oppure mentre fai dei lavori domestici. Fondamentale sono gli elettrodi che devono essere grossi ( ne usate uno per parte e prende tutti i muscoli dell’interno cosce). Ne ho diversi da consigliarvi


Se non avete un elettrostimolatore a 4 canali mi permetto di consigliare questo che fa egregiamente il suo dovere. (ricordatevi di buttare gli elettrodi in dotazione) e di utilizzare quelli che vi indico .

Homedics HST-100 Elettrostimolatore fornito di 4 elettrodi, 6 programmi selezionabili, 10 livelli di intensità

chicca incredibile ho trovato elettrodi perfetti da usare con 2 elettrostimolatori a 4 canali 

TESMED 4 elettrodi per 7.7 Extra Belt

questi sono davvero favolosi prendono la zona ampiamente. li straconsiglio.

Un elettrostimolatore a 8 canali favoloso per l’interno cosce da usare con gli elettrodi di sopra e’ questo tesmed a 8 canali

Li trovate anche in dotazione nell’elettrostimolatore per l’addome che e’ davvero molto potente TESMED 7.7 Extra Belt elettrostimolatore per Addominali Cintura – 8 programmi specifici per l’allenamento e la tonificazione dell’addome.

Mentre lavorate sul computer, ad ogni ora del giorno, potresti anche fare esercizi degli esercizi di resistenza con degli attrezzi appositi: questo attrezzo di pilates è ottimo! Stringilo  tra le ginocchia, rilassa qualche secondo i muscoli, poi ricomincia e ripeti l’esercizio più volte.

 

 

Titan Outfitter PRO-Flex Ring Pilates- Attrezzo Interno Coscia Magic Circle – Pilates Attrezzi Domestici per tonificazione, Addominali, Cosce e Gambe (Nero)

https://www.instagram.com/p/BxsIBynj6lK/

Toning ring per interno cosce flaccido

Molto utile per svolgere esercizi appositi per l’interno cosce questa tipologia di elastico molto duro: il suo utilizzo è veramente efficace. Basta attaccarlo al calorifero per fare degli ottimi esercizi di resistenza per l’interno cosce.

 

 

 

WODFitters – Fasce per Pull up e Mobilità – Viola

 

elastico contro la culotte de cheval

3 x 20 con elastico durissimo

Trattamenti medici e chirurgici per l’interno cosce flaccido

Uso del taping metamerico che se messo bene drena e rassoda.

L'immagine può contenere: strisce e spazio all'aperto
per gentile concessione bravissimo e preparatissimo MILCO CIAMPOLI

https://energytaping.it/

Utile anche la carbossiterapia che stimola i fibroplasti, le cellule che danno sostegno e compattezza alla pelle, e il collagene che tonifica e distende la cute.

Per ottenere effetti ottimali sono necessarie 8 /10 sedute, una alla settimana.

A metà ciclo le cosce saranno gia’ piu’ snelle e toniche.

Se il tessuto cutaneo è in eccedenza e forma delle pieghette, potresti anche trattarlo  con la biostimolazione  con  SKIN R radiofrequenza per rassodare e compattare la cute.

Anche qualche seduta di Plexer e Needle shaping potrebbero aiutare.

Il lifting delle cosce è un intervento chirurgico volto ad eliminare l’eccesso cutaneo e sottocutaneo dalla fascia interna delle cosce. Allo stesso tempo è utile per restituire il giusto tono a tutta la cute della coscia.

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. AMINA ha detto:

    Siete veramente bravissime !!!!!
    rendete tutto facile e dirò di più …..risolvibile!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *