Guance magre come una star

trucchi e trucchetti per modificare il volto

dieta….ferrea

Fai il botox al massettere

Il muscolo massetere è uno dei quattro muscoli masticatori con la funzione del trituramento del cibo. Si trova nella parte esterna della mandibola e ha la funzione di elevarla permettendo così di aprire e chiudere la bocca.

Alcune persone sviluppano più di altre i muscoli masseteri (per costituzione o bruxismo) manifestando mascelle particolarmente pronunciate. Questa sporgenza marcata può essere corretta con 3-4 iniezioni di botulino, l’attività del muscolo viene ridotta restituendo al viso una forma più affinata: la funzionalità della bocca e della masticazione viene salvaguardata.

Applicazione terapeutica della tossina botulinica in ambito ...

Prova apoptosi di di grasso con vitamina c , se fatto in mani di elezione funziona bene , serve ovviamente per dimagrire le guance

IN COSA CONSISTE?

L’eccesso di grasso e le adiposità localizzate richiedono trattamenti chirurgici per la loro riduzione e/o eliminazione .

In mani di elezione della biologia del tessuto adiposo ci permette di mettere a punto metodiche innovative utili ad ottenere la riduzione del numero delle cellule adipose.

Sempre più usato, per la mancanza di effetti collaterali, la tollerabilità e grande efficacia il trattamento di riduzione degli eccessi adiposi mediante la stimolazione dell’apoptosi degli adipociti.

Elimina la bolle di bichat : intervento banalissimo che fa realmente dimagrire il volto ma in cosa consiste?

L ’operazione è semplice: dura circa 15 minuti ed è sufficiente un’anestesia locale. Il chirurgo plastico effettua un taglio all’interno della guancia dalla quale asporta il cuscinetto. Sia l’incisione che i punti di sutura rimangono nascosti e pertanto non vi sono cicatrici visibili.

e anche femminilizzazione di mascella

QUANDO CI TROVIAMO DAVANTI A mascelle ampie ci sono diversi interventi che cambiano la forma del volto che da quadrata puo’ diventare ovale : rasatura laterale del mento per la forma quadrata del mento .

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Un pensiero su “Guance magre come una star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×