GINNASTICA FACCIALE PER UN VISO SENZA TEMPO.
Qui di seguito vi mostro 2 testi che mi sono molto piaciuti e dai quali traggo benefici che vorrei condividere con voi.

Vi assicuro che se fate tesoro di questi 2 testi ne avrete assolutamente beneficio.
Il primo è LIFTING A CASA TUA RINGIOVANIRE SENZA OPERARSI DEL DR GIUSEPPE BRUNO.
Ringiovanire il viso senza sottoporsi a un intervento chirurgico è possibile grazie a diversi trattamenti estetici e a una corretta cura della pelle. Esistono soluzioni non invasive che stimolano la produzione di collagene e migliorano l’elasticità della pelle, offrendo risultati visibili e duraturi. Inoltre, l’adozione di un metodo di fitness facciale può contribuire a tonificare i muscoli del viso e a prevenire la formazione di rughe, secondo il metodo MyFace22.
È altra chicca questo per i massaggi facciali antiage davvero potenti GINNASTICA PER IL VISO LE BASI
Questo libro garantisce risultati che sfidano l’età grazie a una serie di tecniche di digitopressione e di massaggio facili da eseguire, utilizzabili come parte di un regime quotidiano di cura della pelle. Grazie al potere del tatto e alla respirazione focalizzata, queste semplici procedure ci aiuteranno a sentirci più energici e a mantenere una struttura facciale tonica e soda, senza l’uso di attrezzature specialistiche, che si voglia ottenere una trasformazione immediata o graduale.
Se fatti in sinergia i risultati non si faranno’ attendere! Fondamentale anche il controllo della postura se manca quella nulla potra’ servire. Correte a leggere il mio articolo https://www.viaggiobellezza.it/rughe-da-smartphone/.
Altro articolo eloquente https://www.my-personaltrainer.it/bellezza/ginnastica-facciale-cosa-e-e-come-farla.html
