russian lips l’elezione

Filler labbra:
Ormai si sa, il riempimento delle labbra è il trattamento più amato e richiesto anche dalle giovanissime.
Negli ultimi anni una delle tecniche più richieste è la tecnica Russa ormai nota come Russian Lips che é una variante della tecnica lineare.
In questo caso le punture vengono eseguite lungo il bordo del vermiglio (bordo delle labbra). … Questo permette una maggior proiezione ed eversione delle labbra ottenendo come risultato finale delle labbra alte e piatte ed un arco di cupido ben delineato.
In questa tecnica, così come in tutte le altre dedicate all’aumento del volume delle labbra la dott.ssa Nazarko è una vera e propria specialista dato che si è formata ed ha fatto una pratica lunghissima ed ha affinato questa tecnica che oggi insegna ai medici estetici.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è francesco3-1.jpg

Un’altra tecnica utilizzata in maniera sapiente dalla dottoressa Nazarko è quella dei fili di trazione.
È una tecnica sicura che consente di rimodellare il viso in maniera efficace e duratura con procedure minimamente invasive con un tempo di recupero veloce e un rischio di complicazioni minimo.
Avviene attraverso l’inserimento di fili di trazione, che possono essere riassorbibili o permanenti, e che creano un effetto tensore pe risollevare e sostenere la pelle del viso rilassata, senza alterare l’espressione naturale del viso.
Essi, in alcuni casi, sono anche in grado di favorire la biostimolazione dei fibroblasti con un effetto di ringiovanimento, rinnovata elasticità e tonificazione dei tessuti.
Tutti questi effetti non alterano l’espressione naturale del viso.
I fili di trazione vengono posizionati lungo i vettori di cedimento del tessuto per risollevare e sostenere la pelle del viso rilassata.
Essi permettono di migliorare la lassità della cute, in particolare di zigomi, guancia e profilo della regione mandibolare ridefinendo meglio i contorni del viso.
I risultati sono visibili nell’immediato e a lungo termine 

 

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×