desoface elimina il grasso dal tuo viso

La sua speciale composizione consente di trattare con successo e adiposità localizzate con sicurezza su collo e viso.
Il desossicolato di sodio (0,5%) emulsiona gli adipociti, la caffeina favorisce il catabolismo lipidico L’equiseto ha un effetto decongestionante e drenante.

Obiettivo: ridurre efficacemente il grasso in modo non chirurgico riducendo al minimo la fase di post-trattamento.

2. LA PROCEDURA È VELOCE E NON CHIRURGICA

A differenza di qualsiasi altra opzione per la riduzione del grasso facciale, le iniezioni di DesoFace sono completamente non chirurgiche. Queste iniezioni sono indolori e non proverai alcun disagio durante la procedura. Inoltre, le iniezioni di DesoFace non richiedono tempi di inattività, anche se ci sarà un po’ di gonfiore per circa 48 ore a una settimana. In generale, sarai in grado di vedere i risultati completi con solo 2 o 4 trattamenti, anche se possono essere necessarie fino a 6 settimane per vedere il pieno effetto, a seconda del tuo metabolismo.

1. LE INIEZIONI DI DESOFACE RIMUOVONO LE CELLULE ADIPOSE DEL VISO

Le iniezioni per sciogliere il grasso DesoFace sono specificamente formulate per colpire e rimuovere le cellule adipose nelle aree del viso, come il mento. Queste iniezioni distruggono la membrana plasmatica e la parete esterna della cellula grassa, consentendo all’acido grasso all’interno di essere scomposto e rimosso dal sistema linfatico e quindi digerito. Il resto della cellula può quindi essere scomposto e rimosso come rifiuto. Questo processo completo può richiedere una quantità di tempo diversa per persone diverse, ma ne vale sempre la pena.

2. LE INIEZIONI PER LA DISSOLUZIONE DEL GRASSO DESOFACE OFFRONO RISULTATI PERMANENTI

Poiché le iniezioni di DesoFace rimuovono completamente le cellule adipose, queste non possono ricrescere. Quindi, per le aree di grasso facciale localizzato e ostinato, le iniezioni possono abbattere queste cellule e rimuoverle completamente e permanentemente. E una volta ottenuti i risultati che stai cercando, non avrai bisogno di tornare per un trattamento o un mantenimento. Tuttavia, altre cellule adipose nell’area possono diventare più grandi, con la dieta sbagliata e la mancanza di esercizio fisico, e questo può essere risolto con ulteriori iniezioni di DesoFace o con uno stile di vita sano.

3. LE INIEZIONI PER SCIOGLIERE IL GRASSO POSSONO RISTRUTTURARE IL TUO VISO

Rimuovendo le aree di grasso, queste iniezioni possono aiutare a ristrutturare e rimodellare il viso, aiutandoti a sembrare più giovane e a sentirti più sicuro.

Per ulteriori informazioni contatta Mauro Silvestri zona pescara /modena 3383316296 oppure contatta la dottoressa

https://www.instagram.com/dr_nazarko/ Napoli +39 375 5551799

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×