Creme MOST: prodotti d’élite e indispensabili

creme MOST

Oggi voglio segnalarti le creme MOST Unionderma: dei prodotti dermatologici che ho testato personalmente e che ritengo davvero validi.

I prodotti MOST, tra i quali troviamo non solo creme ma anche gel, shampoo e unguenti, sono stati appositamente studiati per problematiche della pelle molto comuni.

La loro elevata qualità e la loro riconosciuta efficacia derivano dalla competenza e dall’esperienza di medici e professionisti molto affermati nel settore dermatologico e cosmetico.

Creme MOST: l’unguento ai PEG

La prima crema MOST che voglio presentarti è un’unguento ai PEG antiaderente e assorbente, utile nella prevenzione della macerazione cutanea.

È particolarmente indicato come coadiuvante nel caso di ferite, ustioni e ulcere. L’unguento non contiene acqua, grassi animali e vegetali, conservanti e profumi: in questo modo è molto tollerato anche dalla pelle sensibile e in condizioni di stress.

Utilissimo dopo trattamenti ablativi effettuati con il laser e dopo l’ausilio di peeling per ripristinare l’equilibrio idrolipidico.

Ottimo anche dopo lifting, mastoplastiche, liposuzioni e sulle cicatrici per farle chiudere velocemente. Utile davvero anche per le cicatrici ipertrofiche, per le cicatrici rosse e per il post plexer. In questi ultimi casi va applicato effettuando un lungo massaggio. Favoloso anche sulla pelle lesa e rossa, per esempio dopo trattamenti di laser Eufoton.

unguento ai PEG creme MOST

L’unguento ai PEG MOST contiene allantoina. Le sue proprietà lenitive e antifiammatorie la rendono ideale nei prodotti per pelli sensibili, infiammate e arrossate. La sua azione antiossidante e idratante la rende fondamentale nelle formulazione antiage, rivolte a pelli mature e anaelastiche.

Il miglior cicatrizzante dagli studi svolti nelle cliniche Humanitas è risultato l’unguento PEG con allantoina . L’allantoina stimola la cicatrizzazione e PEG unguento tiene asciutta la ferita assorbendo gli essudati. Quando PEG Unguento si usa subito dopo l’intervento non si forma neanche la crosticina che poi è la causa dei segni post operatori.

Provatelo e vi renderete conto del suo potere.

Crema lenitiva MOST

La crema lenitiva MOST mi ha salvato la pelle da una fortissima dermatite che non sapevo più come curare. Se avete prurito, se nessun altro prodotto ha funzionato è il prodotto che fa per voi!

Most Crema per Corpo e Viso Sensitive Lenitiva, Bianco – 0.07 Kg

crema lenitiva MOST

Questa crema lenitiva evanescente ha una formulazione a base di ossido di zinco e magnesio silicato. Le sue sostanze funzionali conferiscono particolari proprietà: astringente e lenitiva del prurito e dell’arrossamento, assorbente della sudorazione, assorbente della seborrea, antifrizione e riflettente solare minerale di grado lieve.

Glicocrema MOST

La Glicorema MOST è favolosa soprattutto per le macchie della pelle. Attenzione però: se sono tante e piccole, di  dimensioni irregolari, con un colore che varia dal marroncino al marrone scuro e si trovano su zigomi, fronte e decolleté potrebbero essere lentigo solari. Se invece le macchie sono ampie e sfumate potrebbe trattarsi di un melasma, una patologia che compare in particolare modo dopo l’estate.

Unionderma Most Glicocrema – 50 ml

glicocrema MOST

Glicocrema MOST è indicata anche per la cute fotoinvecchiata: se applicata sul volto, stimola la pelle a reagire, a rinnovarsi. La crema esfoliante è dunque un mezzo per mantenere in attività la pelle (similmente a una ginnastica della pelle) rallentando i processi d’invecchiamento.

Argillina Color è un fondotinta minerale di nuova concezione formulato per svolgere un’azione coprente opaca e contemporaneamente lasciare traspirare la pelle. I componenti sono una miscela di emollienti a catena lunga, di cui uno 100% vegetale derivato dall’olio di ricino, non comedogenica e non assorbibile dalla pelle. I minerali utilizzati in MOST Argillina Color sono purificati e micronizzati in modo da conferire un’azione coprente completa, uniforme e duratura. Le Argille utilizzate sono colorate naturalmente e, miscelate con gli altri minerali, conferiscono al fondotinta una sfumatura simile al colore della pelle nella versione Neutra e simile all’abbronzatura nella versione Dorata.

Most Polvere Compatta Riflettente Solare Sensitive Fattore di Protezione Solare, Dorata – 0.07 Kg

 

 

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *