Capelli crespi addio

Photo: Jonas Svidras @ STEP.CAMERA

Chi non detesta i capelli crespi?

Lisci, ricci mossi spesso a fare la differenza non e ‘ la texture dei capelli, quanto piuttosto il loro stato di salute. E’ la mancanza di idratazione nella fibra dei capelli che rende i capelli crespi, arruffati e opachi: quando l’idratazione è insufficiente, la parte piu’ esterna del capello, la cuticola si apre creando appunto quell’effetto disordinato tipico dei capelli crespi. Si crea un effetto paradosso, il continuo bisogno di idratazione spinge il capello ad assorbire tutta l’umidita’ nell’aria e questo produce un effetto re – bound perche’ un clima molto umido fa sollevare ancora di piu’ le cuticole peggiorando le condizioni.

ATTENZIONE! Quando sono esplosi i trattamenti cheratinici, nati prima come esigenza estetica delle donne del Sud America che volevano avere i capelli lisci e setosi come quelli delle europee, si scoprì che molti contenevano formaldeide. Una sostanza dal sorprendente effetto lisciante, ma cancerogena. Grossa attenzione ai cessori di formaldeide...

Vorrei parlarvi di un prodotto che ritengo davvero valido ..vista l’azienda che lo promuove e’ davvero una garanzia ESTEREL

Il prodotto è disponibile nei saloni di acconciatura professionale.

Liss Prime Hair ShampooQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è shampoo-lisciante-antifrizz-1024x1024.jpg

Shampoo Anticrespo Ultralisciante

Shampoo Specifico per la Lisciatura ed il Controllo del Volume dei capelli.  Senza parabeni, cessori di formaldeide, tiazolinoni, siliconi, coloranti, sale, contiene un prezioso complesso sinergico naturale (a base di sericina, oli nutrienti, oli essenziali e agenti condizionanti) che agisce sulla superficie del capello, assicurando insieme ad un look liscio capelli protetti e ristrutturati a lungo. Inoltre, la sua formula innovativa, contenente anche un tensioattivo di origine vegetale, riduce il crespo e l’elettrostaticità, donando un’intensa brillantezza.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è balsamo-lisciante-antifrizz-1024x1024.jpg

Liss Hair Conditioner

Balsamo  fantastico dall’effetto Anticrespo Ultralisciante
Trattamento Lisciante e Districante, ideale per nutrire e proteggere capelli crespi con mèches, sfibrati e colorati. La sua formula a base di un efficace complesso sinergico naturale (impreziosito da sericina, oli nutrienti, oli essenziali e agenti condizionanti) conferisce un look liscio e libero da nodi, protegge e ristruttura gli steli. Riduce l’effetto crespo e l’elettrostaticità donando un’intensa brillantezza alla capigliatura. Senza parabeni, cessori di formaldeide, tiazolinoni, siliconi e coloranti.

OPIONIONE PERSONALE: FAVOLOSI… ampiamente promossi… l’obiettivo di questo prodotto è quello di migliorare l’idratazione della fibra del capello in modo tale che la cuticola mantenga la giusta umidita’ all’interno della fibra capillare.

Qui di seguito una recensione di una forumina super preparata ho usato i prodotti questi prodotti. OTTIMI… DAVVERO SUPER…. risultato: lucidi senza un velo di crespo…. consigliatissimi.

N.B.: PRODOTTO DISPONIBILE SOLO NEI SALONI PER CONTATTI AGENTE DI ZONA EMILIA ROMAGNA 

MASSIMO BALUGANI

Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×