Alzare la punta del naso: esercizi utili

Alzare la punta del naso con esercizi utili

Come alzare la punta del naso con degli esercizi di ginnastica facciale ed altri rimedi utili? Oggi voglio rispondere a questa domanda che molte di noi si pongono perché purtroppo, con l’età il naso tende verso il basso, cresce, si allarga e si allunga.

Non dimentichiamo, poi, che anche la forza di gravità diventa complice di questo fastidioso fenomeno. Per tenere a bada questo processo inesorabile esistono diversi trucchi: gli esercizi di ginnastica facciale ma anche alcuni strumenti che, forse, non tutte conoscono.

Esercizi per alzare la punta del naso: la ginnastica facciale

Ecco alcuni esercizi appositi di ginnastica facciale che ti aiutano ad alzare la punta del naso e a fargli ritrovare la sua forma perfetta.

Nel video sotto, invece, Monica Canarecci ci propone alcuni utilissimi esercizi per la punta del naso e la parte centrale del labbro:

Infine, un trucchetto per avere un naso più stretto con il contouring:

Stringinaso per mantenere una forma perfetta

La ginnastica facciale non è l’unica risorsa che abbiamo a disposizione per curare la forma del nostro naso. Anche i modelli di stringinaso che ti consiglio qui sotto sono un’ottimo trucco, rilassante e low cost, per fare in modo che la punta del naso mantenga la sua forma naturale, senza cedere all’età.

Il primo lo puoi trovare anche da Decathlon ed è uno stringinaso da piscina. Devi tenerlo addosso per 30 minuti e il gioco è fatto. Eccolo qui sotto con un link per acquistarlo:

Iga company – stringinaso syncro syncro iga company – 15539
Stringinaso da piscina

Altrimenti puoi scegliere anche quest’altro modello che puoi trovare al link qui sotto, da utilizzare nello stesso modo:

Naso Sollevare Shaping Clip Shaper Kit, 3Pcs / Set Naso Massager Roll più sottile per ponte Raddrizzamento Correzione Naso più alto Set Face Beauty Tool

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *