Velvety Line: una linea cosmetica giovane

Velvety Line linea cosmetica giovane

Oggi voglio presentarti la Velvety Line di LNAge una linea cosmetica giovane e con tantissimi punti forza.

Nata dalla lunga esperienza di LNAge nel settore della ricerca clinica e farmaceutica la Velvety Line è una linea realizzata con degli ingredienti naturali accuratamente selezionati per il benessere della pelle del tuo viso e del tuo corpo.

Un design essenziale e colorato e dei prezzi al dettaglio molto competitivi rendono i prodotti della Velvety Line perfetti non solo per le donne ma anche per le ragazze che vogliono prendersi cura della pelle.

Nella Velvety Line troverai una crema giorno (Velvety Day), una crema notte (Velvety Night) e una crema schiarente per le macchie della pelle (Velvety White) che puoi facilmente acquistare online, su Amazon. Te le racconto sotto!

Velvety Day: la crema giorno della tua linea cosmetica giovane

Velvety Day è la crema giorno che non può mancare nel tuo beauty case se hai desideri una protezione dagli agenti esterni che duri tutta la giornata.

Ho provato personalmente Velvety Day e ho scoperto un ottimo prodotto dalla texture morbida e leggera. Ti consiglio di applicarla la mattina, prima di uscire di casa.
Velvety Day è un prodotto che idrata e protegge la pelle dal sole, dal vento, dal freddo e dagli agenti esterni che ci attaccano durante la vita di tutti i giorni, come lo smog o il fumo.

L’azione idratante di Velvety Day è assicurata dalla bava di lumaca, uno degli ingredienti migliori per il benessere della tua pelle perché oltre a proteggerla la mantiene liscia, tonica e luminosa.

L’acido ialuronico purifica e ossigena i tessuti, rallentando i processi di invecchiamento. Gli altri nutrienti rendono questa crema giorno perfetta per molti tipi differenti di pelle. L’olio di oliva stimola infatti i processi riparativi della pelle e rende Velvety Day la crema perfetta per le pelli secche e screpolate.

L’olio di mandorle dolci e l’olio essenziale di mandarino aiutano la pelle del tuo viso a ritrovare la naturale elasticità e il giusto vigore.

Grazie a questa sinergia il mio viso ha ritrovato una naturale morbidezza e ha acquistato una rinnovata luminosità.

Velvety Day crema idratante giorno alla bava di lumaca 50 ml – Adatta a ogni tipo di pelle azione antiage antirughe rigenerante lenitiva
Velvety Day è la crema giorno alla bava di lumaca della Velvety Line, la tua linea cosmetica giovane ed essenziale.

Velvety Night: una crema notte al coenzima Q10 ottima per il riposo della tua pelle

Per un effetto protettivo e rigenerante che duri non solo di giorno ma anche di notte ti consiglio di associare a Velvety Day Velvety Night. Questa crema notte è un alleato insostituibile se hai deciso di prenderti cura della tua pelle durante la notte quando si attivano i naturali processi di rigenerazione cellulare.

Corposa al tatto e morbida quando la stendi sul viso, prima di andare a dormire, Velvety Night unisce i benefici dell’allantoina a quelli del Coenzima Q10. Il primo di questi ingredienti, ottenuto sempre dalla bava di lumaca è notissimo per le sue proprietà riparatrici ed esfolianti.

Velvety Night favorisce e accelera la riparazione dei tessuti e la sostituzione delle cellule vecchie con delle nuove. Inoltre, grazie al Coenzima Q10, rallenta i processi di ossidazione della pelle e, quindi, la comparsa delle righe e degli altri segni dell’invecchiamento.

L’olio di mais, oltre ad avere una funzione emolliente, dona alla tua pelle elementi ricchi di grassi insaturi come l’acido oleico e l’acido linoleico e nutrienti importantissimi come la vitamina E e i fitosteroli. L’olio essenziale di mandarino e l’estratto oleoso di radice di carota tonificano i tessuti, proteggono, idratano e aumentano l’elasticità della tua pelle, contribuendo all’integrità delle membrane cellulari.

Velvety Night è perfetta sia per le pelli molto sensibili che per le pelli secche e screpolate. Ti consiglio di usarla soprattutto d’autunno e d’inverno quando la pelle è più soggetta agli attacchi degli agenti esterni e il sebo si riduce.

Velvety Night crema viso notte con allantoina e coenzima Q10 50 ml – Adatta a ogni tipo di pelle, azione rigenerante restitutiva nutritiva antiage
Velvety Night è la crema notte all'allantoina e Coenzima Q10 della Velvety Line, la linea cosmetica giovane di LNAge.

Velvety White: macchie della pelle del viso e del collo addio

L’ultimo prodotto della Velvety Line che voglio presentarti è Velvety White una crema per il viso e il collo che unisce un effetto schiarente a un sicuro effetto anti age. La puoi associare a Velvety Day e Velvety Night oppure utilizzarla da sola.

Perfetta per il viso, il collo, il decolleté e le altri parti del corpo Velvety White è il prodotto di una linea cosmetica giovane che meglio si adatta alle esigenze delle pelli più mature.

Grazie ai benefici della alpha-Arbutina, un principio attivo ottenuto dall’uva ursina, Velvety White contribuisce a ridurre la produzione di melanina. Questo pigmento che tutte conosciamo per via dell’abbronzatura è responsabile anche dell’imbrunimento della pelle. Per questo Velvety White ti aiuterà a ridurre le macchie scure e a prevenire la formazione di nuove.

La vitamina C in forma stabile, oltre all’effetto schiarente, favorisce la produzione di collagene, nutre la tua pelle e le restituisce la sua naturale luminosità.

Grazie ad altri ingredienti Velvety White idrata la tua pelle e la protegge dal sole. Inoltre ti aiuta a distendere le rughe e le piccole linee di espressione, con un sicuro effetto anti age.

Velvety White crema per le macchie del viso 50 ml – Crema idratante, depigmentante, restitutiva, antiage attenua rughe e linee di espressione
Velvety White

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *