RIMOZIONE TRUCCO PERMANENTE

addio trucco permanente senza laser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è elsa3-1024x1024.jpg

Perché rimuovere un vecchio lavoro di trucco permanente?

Sia che il lavoro non sia stato eseguito bene sia che da tempo ritocchi il tuo tatuaggio…. devi rimuovere e pulire tutto.

La spiegazione è molto semplice:
Il pigmento si stratifica nella pelle andando ad occupare gli spazi liberi tra le cellule… ma con il tempo il risultato non sarà più fresco ed omogeneo.
Una volta il camouflage era l’unica alternativa al laser ma i pigmenti costituiti dall’unione di vari coloranti degradano con il tempo in modo diverso per cui il tuo tatuaggio tenderà ad assumere colorazioni diverse ( salmone, verde, blu etc in base a tante variabili).
Il laser oltre ad essere doloroso, tende letteralmente a spaccare le molecole del pigmento che rimangono nel nostro organismo e si depositano nei linfonodi; inoltre alcuni pigmenti contenenti biossido di titanio verranno bruciati e assumeranno un colore giallo/grigiastro.
Lavorare invece con un prodotto ( sicuro e SENZA ACIDI)  rimuovera’ il prodotto gradualmente spingendolo fuori il pigmento attraverso un meccanismo di osmosi e sfruttando il naturale ricambio cellulare.
Questo pulira’ in modo gentile e sicuro la vostra pelle da un tatuaggio errato o preparerà la vostra pelle a ricevere una nuova pigmentazione in modo ottimale.
Attenzione però ai prodotti che vi vengono consigliati…. molti contengono acidi che possono creare danni molto profondi.
Per ulteriori informazioni sui trattamenti di rimozione con un prodotto SICURO, privo di acido ed in possesso di tutte le certificazioni europee non esitate a contattarmi.
351 6922774

https://www.instagram.com/dr.beauty.real/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×