pink fluyd l’eccellenza per il tuo contorno occhi.

LINEA PINK FLUID
PINK FLUID – Una rivoluzione per il contorno occhi – Tubetto da 15 ml – Fino a 75 applicazioni
Siero contorno occhi effetto lifting specifico per borse e rughe perioculari
PINK FLUID è un siero rivoluzionario anti-age .  
L’unicità della formula PINK FLUID è quella di contenere sia principi attivi ad effetto istantaneo che ad effetto anti-age, garantendo così l’immediato appianamento delle borse e del contorno occhi simultaneamente ad un ringiovanimento dell’intera zona perioculare con un utilizzo costante nel tempo.
In 3 minuti le rughe si distendono e le borse sotto gli occhi si attenuano .
In 3 settimane la pelle guadagna luminosità, idratazione e tono, in virtù della presenza di ingredienti funzionali ad effetto long-lasting quali la Vitamina E, la betaina (sostanza idratante di origine vegetale) l’oligopeptide biomimetico e l’ estratto da cellule staminali di mela (Uttwiler Spätlauber)
La formulazione è priva di oli minerali e parabeni.
Le piccole rughe si distendono e la pelle risulterà visibilmente più tonica e compatta dando un effetto lifting. Di conseguenza dopo 3 settimane la pelle del contorno occhi sarà più luminosa e omogenea grazie a principi attivi che presentano caratteristiche dermocosmetiche altamente performanti come:
l’estratto di cellule staminali vegetali di mela (Uttwiler Spätlauber) ad azione rigenerante e antirughe.
tripeptide-38”: un oligopeptide che aumenta il turgore epidermico. Considerato il più all’avanguardia tra gli attivi anti-age in virtù del suo basso peso molecolare.
la vitamina E, potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico.
betaina (Beta vulgaris): sostanza di derivazione vegetale dalle spiccate virtù idratanti
“soft focus”, microparticelle che si vanno ad inserire nella cute agendo da “riempitivi”; riescono a riflettere la luce e ad illuminare anche le parti profonde della ruga andando così a mascherare le zone d’ombra che si formano all’interno del solco stesso, dando così l’illusione di riempimento.
Modo d’uso:
Agitare bene prima dell’uso
Utilizzare una piccola quantità di prodotto (0.1 cc o una goccia).
Applicare il siero picchiettando sulla cute perfettamente detersa e priva di make-up o di residui untuosi. Successivamente ad un totale assorbimento del prodotto, è possibile applicare crema, correttore o qualsiasi prodotto da make-up.
Attendere circa 3 minuti senza sollecitare i muscoli facciali, per consentire al prodotto di disporsi sulla superficie epidermica in modo ottimale.
La percezione dell’effetto tensore è normale e dimostra l’attività del prodotto. L’effetto tensore dura qualche ora ed è influenzato dalla traspirazione e dal clima.
In caso di contatto con le mucose (oculari e labiali) si consiglia di risciacquare abbondantemente con acqua corrente. Dopo l’applicazione potrebbe formarsi una leggera sfumatura bianca che si può nascondere con l’applicazione di una crema comune, o meglio ancora, picchiettando sulla zona interessata un correttore fluido. Nel tempo e dopo diverse prove è possibile trovare la giusta quantità per ottenere il miglior risultato evitando l’effetto indesiderato della leggera patina bianca.
OPINIONE PERSONALE: ottimo ed innovativo prodotto per una distensione immediata delle rughe del contorno occhi. Effetto botox like garantito.

ATTENZIONE…METTENDO IL CODICE MB10 AVRETE ulteriore sconto del 10 per cento senza pagare le spese di spedizione

ATTENZIONE Se si utilizza pink fluid dopo 5 – 8 minuti bisogna applicare contorno occhi..Io adoro Staminalis platinum trilogy

Staminalis Platinum – Contorno occhi Trilogy

oppure la crema Staminalis per pelle secca e disidratata da usare per contorno occhi 

Crema contorno occhi – Eye contour cream

 

QUI DI SEGUITO UNA RECENSIONE : 
Ho atteso un po’ di tempo a dire la mia opinione su questo fantastico prodotto per valutarne l’efficacia sul medio periodo: veramente stupefacente. Ma l’effetto è già immediato alla prima applicazione. Effetto tensore e rughe spianate sul serio! Io lo metto sul contorno occhi ( bello ridere ma poi…) e sulla fronte centellinandolo anche perché ne basta pochissimo. Dà dipendenza! Ordinerò anche gli altri prodotti Staminalis che ho avuto modo di provare coi campioncini acclusi.

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *