PELLE SODA

trattamento rivoluzionario BREVETTATO di esclusiva ELSA KRIKRET CHE SFRUTTA LA DINAMICA DEL PLASMA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è plasma1.jpg

Oggi sono qui a presentarvi un trattamento ed uno speciale protocollo ideato da me.
Innanzitutto non è Jplasma; il jplasma è molto più aggressivo e lavora ad una intensità differente con un danno differente.
La base di partenza sfrutta sempre la dinamica del plasma ( quarto stadio della materia) ma in questo caso si lavora a bassa intensità…
Cambiando manipoli ed intensità questa tecnologia ci consente il trattamento di moltissimi inestetismi e non solo, è utile anche nel caso di ferite (anche post intervento chirurgico) per accelerarne la guarigione in tempi molto più brevi ma trova anche largo impiego negli esiti delle dermatiti e della psoriasi ( trattamento sintomatico).
Attraverso l’impiego di questa tecnologia si possono effettuare praticamente quasi tutti i trattamenti estetici veicolando gli attivi specifici in base alla problematica SENZA L’UTILIZZO DI AGHI, il che significa non avere esiti o ematomi post trattamento e la ripresa immediata della propria quotidianità.
Si è rivelato efficace anche nella stimolazione del cuoio capelluto, nel trattamento di lassità e rughe, nel trattamento alternativo al botox , nel trattamento di cicatrici e smagliature, nel trattamento dell’acne e tanto altro…
Sto ultimando dei protocolli che mirano al miglioramento della nostra pelle innescando dei processi riparativi importanti…quindi agendo alla radice e non ” nascondendo ” il difetto.
Oltre a questo è possibile il trattamento della zona perioculare andando a ridensificare, idratare sgonfiare e anche effettuare la nota blefaroplastica non chirurgica sempre a bassa intensità… quindi molto meno invasiva…
Le applicazioni sono davvero davvero molteplici.
Ovviamente il protocollo di trattamento va strutturato in modo personalizzato ed in base alle esigenze specifiche.
 

Quando propongo un trattamento non chiedetemi che macchinario uso😊 perché i trattamenti e i protocolli sono semplicemente frutto del mio studio…e in genere, per ottenere dei risultati combino anche più tecniche….alcune delle quali ( ad es cicatrici e smagliature) sono una mia esclusiva.

ELSA KRIKRET 351 6922774 del brand Viaggiobellezza

elsa krikret

Da anni insegno fisiologia della cute e mi interesso di terapie " alternative" che si basano sui meccanismi della rigenerazione e riparazione naturale della pelle. Propongo trattamenti innovativi e soluzioni personalizzate di skincare con anche una mia linea personalizzata per chi vuole un approccio più naturale e meno invasivo possibile...ma non per questo meno efficace. La mia, personalmente, è una ricerca continua sul " meno invasivo ma più performante possibile" per darvi la possibilità di scegliere.. Inoltre , oltre ai miei trattamenti, insieme al team di ViaggioBellezza collaboro attivamente per consigliare al meglio le nostre follower su trattamenti ed interventi di medicina e chirurgia estetica selezionando i migliori professionisti sul mercato e le ultime novità... perché tutte le donne hanno diritto di essere belle e star bene con sé stesse. Questa è davvero la mia missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×