PB Serum: una scoperta top

PB Serum

Vorrei parlare con voi di PB Serum: una innovativa bio che da effetti davvero insperati.

Per trattare le cicatrici, la fibrosi e anche la cellulite vi consiglio oggi: PB Serum HA 1.5 HIGH – Kit.  

PB Serum: quando utilizzarlo?

Questo siero a base enzimatica è indicato soprattutto per il trattamento delle seguenti problematiche e dei seguenti inestetismi della pelle:

  • Cicatrici (ipertrofiche e atrofiche);
  • Cheloidi;
  • Innesti cutanei post ustioni;
  • Smagliature;
  • Pelle a buccia d’arancia;

In molti casi i risultati sono già visibili dopo la prima applicazione. Gli effetti di questo trattamento sono paragonabili a quelli che potete ottenere con Celfinia.

PB Serum Medical: Enzymatic Reagents for advanced cell therapy

Trattamento del grasso e della cellulite

PB Serum è un prodotto davvero innovativo, per non dire rivoluzionario, nel mondo dei cosmetici funzionali. Si tratta infatti di un siero, come dice già il nome, realizzato in modo davvero innovativo. La sua formulazione è, infatti a base di enzimi esclusivi che riescono a mettere in atto una potente azione sui tessuti cutanei e, allo stesso tempo, potenziano l’attività di altri principi attivi, grazie alle loro proprietà biochimiche. Ciò consente a questo prodotto di garantire una qualità e dei risultati molto simili a quelle dei farmaci.

Molto consigliato da dermatologi, chirurghi e medici estetici, questo prodotto tonifica la pelle e restituisce elasticità ai tessuti. Anche per questo potete utilizzarlo anche per eliminare gli accumuli di grasso.

In particolare è indicato per le seguenti problematiche:

  • Fibrosi con accumulo di grasso;
  • Lipomi;

Anche per queste patologie i risultati sono visibili già dopo la prima seduta.

Come agisce un siero enzimatico

Il cocktail PB Serum si basa su tre enzimi principali:

  • Lipase PB500;
  • Collagenase GH PB220;
  • Hialluronidase PB3000;

È stato appositamente sviluppato contro la cellulite. Funziona come brucia grassi e come rassodante. Nel caso del viso è efficace per problemi estetici come il doppio mento e per il profilo mandibolare.

Questo processo porta alla successiva eliminazione di tossine e metaboliti, alla riduzione del volume corporeo, alla riduzione della cellulite, al miglioramento dell’aspetto della pelle e al rimodellamento della silhouette.

Pb Serum la vera novità del momento ecco il risultato dopo una sola seduta (per gentile concessione dottore Mauro Silvestri) http://www.maurosilvestri.it/

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *