Modellare il corpo: trucchi TOP

Glutei di marmo

Ti stai chiedendo come modellare il corpo? Ecco alcuni trucchi TOP per la tua perfetta forma fisica.

Ti chiedi spesso come migliorare la tua silhouette? Vuoi mettere in evidenza le tue forme e ritrovare una una linea perfetta? Ecco alcuni consigli utili per modellare il corpo, mettere in risalto i glutei, perdere i kili di troppo ed avere sempre un profilo invidiabile.

Non solo glutei però: ricordati che modellare il corpo significa anche avere un addome perfetto e delle braccia e delle gambe toniche e sode. Oltre alla muscolatura, ricorda poi che il tuo corpo è davvero in forma se curi anche il benessere del viso. Poi l’abbronzatura: non dimenticare che un po’ di tintarella non guasta mai.

Modellare il corpo con le fasce elastiche

 Con le fasce elastiche riesci a modellare il corpo perfettamente. Sono utilissime per il lavoro aerobico, quando sei in palestra e ti permettono di mantenere i muscoli in tensione per una durata maggiore. L’uso delle fasce, inoltre, ti consente di accrescere la resistenza dei tuoi muscoli, tonificandoli in modo naturale. Risultati garantiti!

Gritin Elastici Fitness, [Set di 5] Banda Elastica Fasce Elastiche di Resistenza di Lattice Naturale – 5 Livelli di Resistenza per Yoga, Pilates, Physiotherapy – Una Custodia per Il Trasporto Inclusa

Fasce elastiche per modellare il corpo a casa e in palestra

 Qui sotto un video per capire come utilizzare le tue fasce elastiche al meglio e rassodare glutei e gambe.

https://www.instagram.com/p/BzLKmXNgsGw/

Elettrostimolatori per modellare corpo, addome e glutei

Per glutei al top e addominali di acciaio ecco uno dei migliori elettrostimolatori in commercio:

TESMED 7.7 Extra Belt elettrostimolatore per Addominali Cintura – 8 programmi specifici per l’allenamento e la tonificazione dell’addome.

TESMED 7.7 Extra Belt elettrostimolatore per modellare il corpo e la cintura addominale. 8 programmi specifici per l'allenamento e la tonificazione dell'addome.

La mia esperienza con l’elettrostimolatore TESMED 7.7

Ho deciso di provare questo elettrostimolatore dopo il commento della attendibile forumina SILVIA M (mia amica dai tempi di Alfemminile, da tantissimi anni). La settimana scorsa ho preso questo elettrostimolatore professionale in questo momento è scontatissimo… ed è ottimo! Ne ho già avuti tanti anche di Compex… Questo lo consiglio perché è davvero molto potente e si può mettere sui glutei e anche sulle cosce. Infatti è una cintura adattabile e ha placche molto grandi, non quelle piccole, delicate e poco efficaci.

Esercizi per la definizione muscolare: il plank

Fai il plank! Il Plank è un esercizio di tipo isometrico, cioè sfrutta la trazione costante della muscolatura per migliorare la core stability. In questo modo rassoda e modellai fasci muscolari di addome, glutei e schiena

Plank per modellare il corpo in palestra, con gli esercizi a corpo libero.

Fai gli esercizi per l’interno coscia! Alcuni ottimi li trovi su questa pagina dedicata al come tonificare le gambe.

Migliorare la forma fisica con gli integratori: come scegliere

Usa gli aminoacidi! Per l’integrazione ti suggerisco degli aminoacidi liberi a catena ramificata, come questo ottimo prodotto che trovi qui sotto che costituisce un valido supporto per la tonificazione muscolare:

Lo puoi associare anche a questo altro integratore, della stessa marca, che trovi qui:

Utilizza questo codice di sconto

Ti segnalo che l’azienda offre un’ulteriore sconto del 5 % inserendo il codice promozionale = mb.promo

Integratori PrinFit per modellare il corpo attraverso la dieta e l'integrazione alimentare.

Cambia totalmente il tuo modo di alimentarti! Un consiglio Top (fonte: Claudia Berettoni): aumentare le proteine a scapito dei carboidrati e mangiare solo cibi a basso indice glicemico.

Così facendo si alza il metabolismo! Inoltre, fate lavori intensi in palestra, lavori anaerobici e NON aerobici! Se aumentate la muscolatura aumentate il metabolismo basale!

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *