liposuzione chimica riferimenti, abbiamo i migliori MODENA PARMA DOTTORE RADWAN LATIFI

liposuzione chimica che in determinati casi ben studiati sostituisce la classica liposuzione senza smollare i tessuti.

E’una valida alternativa meno invasiva alla liposuzione o alla liposcultura ed è consigliato quando non si voglia o non si possa affrontare un intervento chirurgico. E’ un trattamento TOP per la cura delle adiposità localizzate cioè quelle zone in cui si trovano gli antiestetici cuscinetti di grasso in eccesso. La tecnica consente di eliminare le adiposità in eccesso con infiltrazioni sottocutanee con aghi sottili e senza anestesia, assolutamente indolori che sciolgono il tessuto adiposo rimodellando i volumi del proprio corpo e del volto.
Il vantaggio dell’INTRALIPOTERAPIA è che non richiede nè chirurgia nè anestesia e il paziente può ritornare alla propria vita quotidiana immediatamente. Le sedute durano dai 10 ai 15 minuti, sono circa quattro o cinque ogni 3 settimane e i risultati sono visibili già dalla prima seduta.
LA SOSTANZA CHE UTILIZZA IL DOTTORE RADWAN LATIFI  E’  DESOBODY che E’ A base di acido desossicolico che è un sale biliare che viene generato dal fegato e naturalmente presente nel nostro organismo che ha la capacità di sciogliere in modo permanente il grasso in eccesso localizzato.

L’INTRALIPOTERAPIA, oltre al grasso localizzato, riduce anche la cellulite ed ha la proprietà di rigenerare e migliorare l’elasticità della pelle.
Le zone trattabili sono: addome e fianchi, ginocchia, braccia, doppiomento, interno ed esterno cosce, culottes de cheval.
Si possono sottoporre a questo trattamento uomini e donne di tutte le età che vogliono rimodellare e correggere qualche difetto fisico senza sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Questo trattamento si puo’ fare anche in viso e si chiama desoface

DesoFace

 

La sua speciale composizione consente di trattare con successo e adiposità localizzate con sicurezza su collo e viso.
Il desossicolato di sodio (0,5%) emulsiona gli adipociti, la caffeina favorisce il catabolismo lipidico L’equiseto ha un effetto decongestionante e drenante.

Obiettivo: ridurre efficacemente il grasso in modo non chirurgico riducendo al minimo la fase di post-trattamento.

l

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è chimica3.jpg

prezzo promo viaggio bellezza 3 fiale 240 euro 

v

modena /bologna/ferrara/parma https://www.instagram.com/dott_latifi_radwan/  0https://www.facebook.com/raddooni

PER INFO E PRENOTAZIONI 351 9954388

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×