La modella perfetta

Luisa Livatino si offre come modella per potere raggiugere il suo canone di bellezza “BARBIE”

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è luisa-1-1.jpg

Luisa Livatino
Personaggio noto nel mondo dello spettacolo e dello showbiz per le numerose partecipazioni a varie trasmissioni televisive Mediaset e RAI nonché attrice, mostra sin da giovanissima una passione per il mondo Barbie…. tutta la sua casa e la sua vita si tingono di quel magico rosa che la accompagnerà sempre.
Da lì l’interesse per la chirurgia estetica ed i vari interventi di blefaroplastica, rinoplastica, mastoplastica, lipofIlling, liposuzione, addominoplastica e trattamenti estetici per avvicinarsi al suo modello di bellezza.
Oggi Luisa è decisa più che mai a realizzare il suo sogno, diventare una Barbie umana… pertanto siamo alla ricerca di un chirurgo plastico talentuoso che voglia farsi conoscere in italia tramite i nostri canali social di migliaia di iscritti.
Offriamo una modella famosa per documentare questa straordinaria trasformazione

 

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×