Guaine modellanti: tattiche di bellezza

Guaine modellanti

Le guaine modellanti, se portate con costanza, hanno l’invidiabile potere di migliorare notevolmente il profilo del volto e del corpo.

In questo post voglio ricordarti i vantaggi e i benefici di alcune tra le principali guaine modellanti in commercio. Tra queste il corsetto, per modellare il punto vita, la guaina per l’addome, la guaina per le cosce, quella per le braccia e quella per il collo.

Guaine modellanti: il corsetto

Il corsetto, ad esempio, modifica il punto vita dandogli un aspetto molto sinuoso. Ecco quali sono le regole fondamentali affinché questa guaina modellante funzioni:

  • opta per un corsetto sottobusto, con stecche di acciaio. I corsetti con le stecche di acciaio in genere sono fatti molto bene e riescono a ridurre le dimensioni della vita in maniera significativa, se indossati costantemente;
  • Il corsetto deve essere comodo. Il nostro obiettivo è quello di avere un punto vita da vespa, ma senza dovere patire le pene dell’inferno;
  • ricordati che se stringi il corsetto e senti dolore o hai difficoltà a respirare non va bene;
  • ricorda anche che non sono i fianchi ad essere compressi ma la vita. Le costole fluttuanti si adeguano piano piano alla forma del corsetto ed i tessuti si compattano (è ideale per prolassi addominali).
Come utilizzare il corsetto

Il corsetto dovrebbe essere utilizzato dalle 3 alle 6 ore al giorno, per ottenere una riduzione della vita evidente. Indossalo solo fino a quando lo senti comodo, non di più.

Leggi l’articolo sotto per scoprire tutti i corsetti che consiglio e che funzionano meglio:

Guaina modellante per l’addome

Per l’addome usa una guaina modellante apposita: aiuta a ricompattalo. Ecco quali sono le sue funzioni e i suoi effetti:

  • La sua funzione è quella di dare maggiore supporto alla schiena;
  • contiene l’addome riducendo la spinta esercitata dalla parete addominale;
  • previene il rilassamento dei muscoli addominali;
  • favorisce la ripresa e il recupero delle funzioni e del tono muscolare;

SLIMAGRA ABDOMEN PLUS, indumento termoattivo snellente ed anticellulite, donna taglia L colore nero (giro vita cm 82-86)

Slimagra Abdomen Plus: guaine modellanti per ridefinire e rassodare l'addome.

Tattiche per modellare le cosce

Anche per le cosce c’è una guaina modellante fatta apposta. La trovi qui:

Sanico SLIMAGRA PANTY CORSARO Pantaloncino Dimagrante Slimming Shorts (S girofianchi 91-95cm)

Sappiamo tutti che per perdere peso e contrastare la cellulite dobbiamo fare un po’ di movimento, mangiare in modo salutare, bere tanta acqua e moderare le calorie assunte.
Se a tutto questo abbiniamo l’utilizzo dell’indumento bio-termico Slimagra, in grado di elevare naturalmente la temperatura corporea di soli 2/3°C, otteniamo una naturale risposta da parte del nostro corpo. L’ipotalamo (la ghiandola termoregolatrice), infatti,  costringe ad accelerare la circolazione dei fluidi presenti nel nostro corpo (sistema sanguigno e linfatico) per riequilibrare la temperatura corporea. Tutto ciò comporta una naturale accelerazione del metabolismo con un maggior consumo di calorie.
Se poi fai sport o cammini un’ora al giorno, con passo veloce, indossando Slimagra, vedrai che silhouette!

Un alleato per le tue braccia

Usa una fascinosa guaina per le braccia: ti aiuterà a ricompattarle e a eliminare le odiose ali di gabbiano.

Guaina modellante per le braccia: utile a rimodellarle e a eliminare le odiose ali di gabbiano.

Guaine modellanti per il collo

L’uso costante di una guaina per il collo eviterà un ulteriore cedimento e ti aiuterà a ricompattare. Puoi trovarla qui:

Bende viso snellenti per il viso Maschera snellente Riducente e anti-rughe Gill per il viso Cura della pelle V-line compatta(M)

L'uso costante di guaine modellanti per il collo evita il cedimento e aiuta a ricompattare i muscoli.

 e anche Blumbody Strisce Antirughe per il Viso – 240 Facial Cerotti per la Rimozione delle Rughe de Fronte, Occhi, Bocca – Riutilizzabili Rughe Patch per il Trattamento Anti – Invecchiamento

 

Commenti da Facebook

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. cristina palanga ha detto:

    Corsetto eccellente per modellare il punto vita, addome e sostegno utile per la schiena e la postura. Seguendo le indicazioni di Marina l’ho acquistato e sono davvero soddisfatta. La fascia viso e fronte idem. Ottimi consigli funzionali!!

  2. marina goldoni ha detto:

    be grazie scrivimi su messenger oppure a marina.bei@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *