Endolift

Come funziona l’ENDOLIFT LASER?

ENDOLIFT è una procedura laser minimamente invasiva.

Stimola e rimodella gli strati profondi e superficiali della pelle, rassoda e retrae i setti connettivali, stimola la produzione di collagene e riduce il grasso in eccesso.

L’energia laser favorisce lo “skin tightening” e la retrazione cutanea con una riduzione della pelle lassa.

Tecnica

Il trattamento ambulatoriale ENDOLIFT utilizza delle specifiche micro-fibre ottiche di soli 300 micron (0,3 millimetri) collegata a un laser a diodi.

Il medico inserisce la sottilissima fibra ottica nel tessuto sottocutaneo dell’area da trattare. L’inserzione della micro fibra ottica avviene senza fare alcuna incisione con il bisturi, senza alcun tipo di trauma e senza far avvertire al paziente alcun fastidio o dolore.

Tutta l’energia dell’ENDOLASER sarà convogliata esclusivamente sulla punta della fibra ottica stessa, in modo che tutta la potenza erogata dal laser si esprima al massimo delle sue performance in unico punto.

Con un leggero movimento “a raggiera”, il medico muoverà la fibra ottica all’interno del tessuto sottocutaneo e tratterà così tutte le aree selezionate determinando un vero e proprio lifting.

Durata del Trattamento

Il trattamento ha una durata variabile a seconda dell’estensione delle aree da trattare, da un minimo di trenta minuti ad un massimo di un’ora.

Durante il trattamento l’energia dell’ENDOLIFT provocherà al paziente solo una sensazione di leggero calore.

Risultato

I risultati di ENDOLIFT sono sia immediati che a lungo termine.

Si potrà apprezzare un migliorare nei mesi successivi al trattamento, man mano che il nuovo collagene si forma negli strati più profondi della pelle.

Altra caratteristica di ENDOLIFT è la naturalezza del risultato.

I tessuti, infatti, reagiranno al trattamento laser nell’arco di 3-4 mesi e di conseguenza il risultato estetico sarà raggiunto in maniera graduale in quest’arco di tempo, evitando così effetti di trazione eccessivi e soprattutto non naturali.

Quando necessario, i risultati di ENDOLIFT possono essere ulteriormente potenziati combinando Endolift Laser con un ciclo di Radiofrequenza frazionata + Needling

Endolift, il grande alleato: https://www.antiagingmilano.it/ DOTTORESSA Ilse Ghinolfi

Commenti da Facebook

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *