Elettro-lifting viso

Elettrostimolazione del viso: combattere l’invecchiamento senza interventi invasivi e costosi.

Più gli anni passano più qualche ruga comincia ad invadere il nostro volto, una questione fisiologica a cui nessuna donna e nessun uomo possono sfuggire. Per eliminare qualche ruga e avere un viso più luminoso e più giovane spesso si ricorre ad approcci invasivi come lifting,  botox oppure filler, nonostante questi interventi non vadano sempre a buon fine.
 
Se c’è una cosa che non possiamo accettare, è che una costosa operazione non ci permetta di ottenere i risultati sperati.
 
Per questo il suggerimento è quello di affidarsi a strumenti naturali e sicuri: l’elettrostimolazione, l’alternativa naturale per il ringiovanimento del viso.
 
Un elettrostimolatore viso agisce sulla tua pelle emanando degli impulsi elettrici che hanno il compito di contrarre i muscoli facciali oppure di farli rilassare.

L’elettrostimolazione può davvero aiutare a rendere il viso più giovanile?

La risposta a questa domanda è sì, ma ci vuole ovviamente costanza.
 
Utilizzare la stimolazione elettrica per il viso una o due volte al mese porta a risultati immediati, ma temporanei; sola con un impiego costante si possono ottenere gli obiettivi sperati.
 
Questa metodologia antirughe si avvale della trasmissione di micro-correnti a bassa frequenza per stimolare il muscolo a ri-sollevarsi e quindi a riposizionarsi; a questo risultato si aggiunge l’effetto di rigenerazione dei tessuti , in quanto la stimolazione muscolare crea un importante effetto di ricapillarizzazione nella zona trattata, richiamando quindi ai tessuti del viso nutrienti, ossigenazione, oltre a stimolare la creazione di nuovo collagene.
 
La pelle risulta di conseguenza anche più ricettiva verso i principi attivi che le vengono somministrati sotto forma di creme e lozioni. In questo modo l’elettrostimolazione del viso costituisce un valido trattamento antiage sia preventivo che correttivo.
 
La procedura per ottenere questo lifting naturale è semplice e indolore, oltre ad essere priva di tossicità. In sostanza il trattamento tramite il flusso di microcorrenti stimola nella pelle del viso e del collo la capacità propria del corpo di rigenerare i tessuti, con risultati già al termine della prima seduta.
La sensazione che si avverte durante la seduta è quella di un formicolio diffuso e di una leggera contrazione muscolare che va comunque dosata in base alla sensibilità individuale, in modo che non raggiunga livelli fastidiosi.
 
Non è richiesta alcun tipo di anestesia, non si devono temere effetti collaterali di irritazione e non si deve prevedere alcun tempo di recupero, perché non rimane alcuna spiacevole traccia sul viso dopo il trattamento, se non una piacevole sensazione di rassodamento e un aspetto tonificato.

Effetto liftante e rassodante. Grazie alle correnti TENS e FES è possibile trattare:

  • Rughe frontali
  • Rughe glabellari
  • Rughe perioculari (“zampe di gallina” e “borse”)
  • Zigome e guance
  • Solco naso-genieno
  • Pieghe della commissura labiale (“marionetta”)
  • Rughe perilabiali verticali (“codice a barre”)
  • Contorno e volume labbra
  • Contorno viso
  • Pieghe del collo
L’elettrostimolatore per eliminare le rughe agisce grazie a un effetto eccitomotorio, il cui compito è quello di agire sul tono muscolare.
 
Come i muscoli del corpo, anche quelli del viso con gli anni tendono a decadere e andare verso il basso, complice la perdita di tonicità della pelle e l’incontrastabile forza di gravità.
 
La micro-corrente facciale è quindi un modo non invasivo per stimolare i muscoli, aumentando la produzione di collagene ed elastina.
 
Gli impulsi elettrici trasmessi dall’elettrostimolatore andranno a incrementare il rinnovo cellulare della pelle; in questo modo il tono della pelle migliorerà sensibilmente e i risultati saranno evidenti
in poche sedute.
 
Le terapie di elettrostimolazione per il viso, avvalendosi di programmi specifici di lifting e rassodamento, vi aiuteranno a ottenere un aspetto visibilmente più giovane e vi permetteranno di ridurre i segni del tempo!
invecchiamento viso parma

Dott. Luca Militello

Marina Castagnetti

Marina Castagnetti

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritengo migliori. Mi interesso anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×