denti bianchissimi Massimo Rota , l’elezione

Denti Bianchissimi ma sani

Tra le procedure estetiche  più richieste ha un posto di grande rilievo lo Sbiancamento Dentale.

Sempre di più un sorriso bianchissimo è sinonimo di bellezza e giovinezza.

Le procedure Odontoiatriche che consentono, dopo una attenta valutazione professionale , quale sia la terapia più idonea, sono lo Sbiancamento Dentale e le Faccette ( sottili gusci di ceramica incollati ai denti ).

Personalmente consiglio l’applicazione delle Faccette solo in caso di effettiva necessità e non su denti sani ed integri; in questo ultimo caso prediligo consigliare lo sbiancamento che è certamente meno invasivo oltre che meno costoso .

Lo sbiancamento Professionale è fondamentalmente di due tipi :

Fotoattivato alla poltrona dove  particolari gel vengono applicati sulla superficie dei denti e successivamente esposti ad una sorgente di luce ( led, plasma, laser ).

 Domiciliare individuale ,nel quale dopo aver preso le impronte   vengono confezionate su misura delle mascherine ( tipo bite ) in cui per 14 notti viene applicato un gel autoattivato che progressivamente, giorno dopo giorno sbianca i denti .

Il metodo domiciliare è, a parer mio da preferirsi in quanto essendo più progressivo diminuisce il rischio della sensibilità che con il metodo foto-attivabile è più comune .

Personalmente prediligo il domiciliare riservando il metodo foto-attivabile a quelle situazioni in cui sia richiesta una rapida soluzione per motivi personali (matrimoni, feste etc)

Mi preme da ultimo far presente come i metodi fai da te siano nelle migliore delle ipotesi inefficaci se non inutili oltre che dannosi

https://www.instagram.com/drmassimorota/

Dr.Massimo Rota

0131 265432

Nessuna descrizione disponibile.

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×