Cura dei problemi della pelle: 4 prodotti indispensabili

Consulenze estetiche gratuite personalizzate

Vorrei segnalare 4 prodotti che ritengo indispensabili per la cura dei problemi della pelle più comuni e diffusi.

Ti presenterò in questo articolo un gel per arrossamenti e per la prevenzione della follicolite e uno spray cicatrizzante per ferite e piaghe da decubito. Poi una crema lenitiva ottima per le dermatiti e, infine, una polvere compatta riflettente che funziona benissimo come protezione solare.

Cura dei problemi della pelle: perché scegliere la qualità

C’è un elemento che accomuna i 4 prodotti che ho scelto di consigliarti in questo articolo la cura dei problemi della pelle: la qualità.

Che si tratti di una crema o di uno spray cicatrizzante, che sia un gel o una polvere, i quattro articoli che ho scelto nascono dalla competenza di marchi affidabili.

Scegliere l’esperienza che nasce dalla ricerca clinica e da una conoscenza approfondita del settore farmaceutico e dermocosmetico significa, infatti scegliere la qualità e affidarsi a prodotti che sono dei veri alleati della tua pelle.

Lesogel LNAge

Lesogel gel per scottature, ustioni e arrossamenti superficiali 50 ml – Gel lenitivo con aloe vera per il post depilazione e la follicolite

Lesogel è uno quattro prodotti per la cura della pelle consigliati da questo blog.

Il primo dei prodotti che voglio presentarti è Lesogel, un gel all’aloe vera, indispensabile quando la pelle è arrossata o ustionata dal sole. Questo gel lenitivo è molto valido come idratante ed è un alleato davvero valido anche per il post ceretta, perché previene i brufoli e la follicolite.

Lesoderm LNAge

Lesoderm spray cicatrizzante piaghe da decubito 50 ml – Cerotto spray per ulcere, piaghe da pannolone, placche da psoriasi e ferite superficiali della pelle

Lesoderm è uno spray cicatrizzante a base di allantoina per piaghe da decubito ed escoriazioni superficiali

Altro prodotto che ritengo indispensabile per ogni famiglia è Lesoderm: uno spray cicatrizzante adatto a escoriazioni, ferite superficiali e abrasioni. Lesoderm è stato formulato per le piaghe da decubito, per questo lo consiglio soprattutto a chi ha un familiare che soffre di questo problema.

Lesoderm è un dispositivo medico di classe 1 a base di allantoina: grazie alle riconosciute proprietà muco-adesive di questa sostanza, oltre a proteggere la pelle, favorisce la ricostituzione dei tessuti e accelera la guarigione delle ferite superficiali. Altre sostanze presenti in Lesoderm rendono questo spray cicatrizzante per piaghe da decubito particolarmente indicato per la sua azione lenitiva, antinfiammatoria e traspirante.

È il prodotto top in caso di irritazioni, escorazioni e cicatrici recenti da rimarginare.

Crema lenitiva MOST

Altro prodotto che ritengo validissimo e straconsiglio è questa:

Most Crema per Corpo e Viso Sensitive Lenitiva, Bianco – 0.07 Kg

La crema lenitiva MOST è il prodotto perfetto per le dermatiti e le irritazioni croniche della pelle.

La crema lenitiva MOST mi ha salvato la pelle da una fortissima dermatite che non sapevo più come curare. Se avete prurito, se nessun altro prodotto ha funzionato è il prodotto che fa per voi!

Argillina Sole MOST

Ultimo prodotto che ritengo davvero indispensabile è questo:

Most Polvere Compatta Riflettente Solare Sensitive Fattore di Protezione Solare, Dorata – 0.07 Kg

Altro prodotto ottimo per la cura dei problemi della pelle è Argillina Sole MOST per la protezione solare.

Argillina Sole MOST è una polvere compatta riflettente che funziona come una perfetta protezione solare e protegge la tua pelle dal sole. È indicata anche per le seguenti, altre, patologie:

Marina Goldoni

Da sempre amante della bellezza in ogni sua forma, alla ricerca costante di rimedi low cost. Sono attenta anche a tematiche di medicina estetica e sono favorevole alla chirurgia plastica, ma solo con medici degni di questo nome.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Maschietto Gabriele ha detto:

    Ho avuto una eritema solare quando crema veramente mi hai molto aiutato

  2. Doriana Corbianco ha detto:

    Io mi sono trovata molto bene con il gel all’aloe vera: a differenza di tanti altri prodotti non secca la pelle e, dopo la ceretta, l’irritazione e il rossore passano in pochi minuti!

  3. marina goldoni ha detto:

    si si e’ davvero ottimo .Se no , non lo consiglierei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *