Centri estetici e operatori professionali

Per i centri estetici e gli operatori professionali del settore bellezza, salute e benessere esiste, su questo sito, un canale dedicato.

Se sei il titolare di un salone di bellezza, se lavori come parrucchiere, se gestisci una beauty farm o una SPA o lavori come estetista puoi contattarci.

Ti consigliamo di farlo se hai letto un articolo e hai notato un prodotto che ti interessa, che però non può essere acquistato online ed è indicato come prodotto non commercializzato online sulle pagine di questo sito web.

Prodotti per centri estetici e operatori professionali recensiti su questo sito web

Sul Blog ViaggioBellezza sono presentati e recensiti molti prodotti cosmetici, dermocosmetici e dispositivi medici per la cura della pelle e del corpo, che sono stati provati dagli amministratori di questo sito web.

Se i prodotti vengono commercializzati online troverai sul nome del prodotto, o nelle immediate vicinanze un link che rimanda a un ecommerce (Amazon, shop online tematici del settore salute e benessere o ecommerce delle aziende produttrici) dove potrai acquistare i prodotti qui recensiti, se desideri conoscerli meglio e provarli.

Alcuni dei prodotti descritti su questo blog, non sono ancora disponibili sul mercato e commercializzati online. Se sei interessato a questa linea cosmetica o ad altri articoli recensiti qui e non disponibili sul mercato acquista i prodotti che ti interessano mettendoti in contatto con noi.

Centri estetici e operatori professionali: come richiedere i prodotti non commercializzati online

Per acquistare uno dei prodotti che hai scoperto su questo blog ma che non è disponibile sul mercato tradizionale e sul shop online ti consigliamo di contattarci al seguente indirizzo mail:

marina.bei@libero.it

oppure di compilare il form presente nella nostra Pagina Contatti.

Cosa indicare nella tua mail

Ecco quali sono i dati che dovrai inserire nella tua mail. Si tratta di dati necessari per accogliere la tua richiesta e inviarti i prodotti che hai scelto di acquistare:

  • Nome e Cognome;
  • Indirizzo utile per la spedizione;
  • Nome del prodotto desiderato;
  • Quantità;
  • Eventuale codice di sconto o altro codice;
  • Eventuale Nome del Destinatario (se diverso da chi effettua l’ordine);

Una volta ricevuto l’ordine ti sarà inviata una mail di conferma.

Cosa succede dopo una richiesta di contatto

Dopo che avrai inviato la tua richiesta provvederemo a metterti in contatto con agenti di commercio o altri operatori professionali di nostra fiducia.

Questi professionisti sapranno facilmente individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze e ti contatteranno a stretto giro. Con loro potrai concordare anche un incontro presso la tua sede per conoscere di persona le loro proposte.

Gli agenti di commercio e le aziende con le quali siamo in contatto operano, di norma, sul solo mercato italiano.