CAPELLI AL TOP NATURALMENTE ELSA KIKRET

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ilsa-capelli.jpg

Tutti i prodotti sono composti da ingredienti naturali e risultano utilissimi in caso di capelli rovinati o stressati….o problemi legati alla caduta.

-Lozione protettiva e ristrutturate


Se il capello è stato trattato con permanenti o tinture, oltre a questi danni sono riscontrabili ALTERAZIONI di pH di tipo più o meno duraturo, ma comunque difficilmente risolvibili spontaneamente. In entrambi i casi il capello appare sfibrato o troppo duro, desquamato e quindi più opaco, difficilmente trattabile, con doppie punte. Detto trattamento anzitutto MIGLIORA LA PETTINABILITA‘ (evitando così ulteriori danni da strappo) per rendere più facili e quindi meno dannose le messe in piega. Elementi principali che compongono il trattamento: – SOSTANZE NUTRITIVE e FILMOGENE per riportare lucentezza, tatto morbido e resistenza agli agenti atmosferici. – SOSTANZE NEUTRALIZZANTI le cariche elettrostatiche. – DERIVATI DI PROTEINE COLLAGENICHE per ristrutturare le squame cornee perdute e arrestare la biforcazione delle punte. – AGENTI BILANCIATORI di pH per ricostruire l’ambiente acidulo fisologico indispensabile alla salute dei capelli. – ESTRATTI DI GINSENG dalle proprietà lucidanti e sostantivanti sul fusto e attivanti sulle radici. Il trattamento realizzato è molto indicato anche nel caso di capelli non trattati ma comunque secchi e sciupati.
USO: distribuire sui capelli appena lavati da 6 a 12,5 mL di lozione a seconda della loro lunghezza senza sciacquare e procedere alla normale acconciatura. La confezione consente di usare il prodotto per un periodo di almeno 30 giorni, ottimale per una buona ristrutturazione. Comunque il prodotto può essere usato tutti i giorni e ripetendo il trattamento più volte nell’arco dell’anno si ottiene un risultato ottimale.


Per la caduta invece abbiamo:

Lozione caduta cuoio capelluto secco

Lozione caduta cuoio capelluto grasso


Risolte le cause primarie della caduta dei capelli (per via interna: dietetica, farmacologica, psicoterapica) è importante agire a livello cutaneo. Il trattamento quindi é poliattivo per ridare vitalità al cuoio capelluto e quindi riattivare i bulbi piliferi. Esso si basa su due derivati vitaminici e sugli estratti di cinque vegetali notoriamente efficaci: luppolo, betulla, salvia, ortica e ginseng. L’associazione si dimostra efficace sia nell’ immediato che a lungo termine: il microcircolo superficiale é riattivato immediatamente dal pronto effetto dell’estere della vitamina PP e a lungo termine dall’azione delle saponine del ginseng, l’asfissia bulbare da parte delle secrezioni cerose é risolta dagli estratti di betulla, la salvia con effetto igienizzante, dermopurificante e lenitivo, l’attività metabolica neoformativa di bulbi e costruttiva di cheratina capillare é stimolata dalle vitamine e dall’estratto di luppolo, l’ortica infine svolge azione tonica diretta sul capello.
La lozione ( per cute grassa o secca) va applicata su capelli puliti con il contagocce sulla cute e massaggiata. Senza risciacquo e si usa tutti i giorni…ogni 2/3 si lavano i capelli e si riapplica.

Per tutto il gruppo il prezzo di ogni prodotto è 18 euro.
Contattate Elsa Kriket per info e spedizione.

per contatti e acquisto https://www.instagram.com/dr.beauty.real/

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×