BIORIVITALIZZAZIONE NON INVASIVA

il trattamento delle star

 

Super Promo
Biorivitalizzazione non iniettiva 120€ invece di 200€:

Si tratta di una Biorivitalizzazione a tutti gli effetti.
La sua funzione è quella di migliorare lo stato di idratazione del derma, la luminosità della pelle ed il tono dei tessuti trattati.

Rappresenta, quindi, un valido avversario dei danni provocati dal fotoinvecchiamento e dal cronoinvecchiamento.

La biorivitalizzazione utilizzata fin’ora era quella iniettiva che ha, però, un limite, legato proprio all’ago che può essere fastidioso in zone più sensibili del volto e lasciare per qualche giorno traccia del suo passaggio. Ecco, allora, che la ricerca si è orientata nella direzione di trovare un prodotto che non richiedesse la tecnica iniettiva, ma comunque in grado di dare buoni risultati nel ringiovanimento di tessuti non più “freschi”. … rispetto ad altre metodiche simili ( prx t 33) questo trattamento pur lavorando in profondità non provoca esfoliazione. Quindi può essere effettuato anche prima di un evento importante senza problemi.
Rispetto al noto prxt 33 questo trattamento contiene un mix di oli preziosissimi che idratano in profondità, infondono luminosità e freschezza senza il disagio delle pellicine. whatup 3516922774

elsa krikret

Da anni insegno fisiologia della cute e mi interesso di terapie " alternative" che si basano sui meccanismi della rigenerazione e riparazione naturale della pelle. Propongo trattamenti innovativi e soluzioni personalizzate di skincare con anche una mia linea personalizzata per chi vuole un approccio più naturale e meno invasivo possibile...ma non per questo meno efficace. La mia, personalmente, è una ricerca continua sul " meno invasivo ma più performante possibile" per darvi la possibilità di scegliere.. Inoltre , oltre ai miei trattamenti, insieme al team di ViaggioBellezza collaboro attivamente per consigliare al meglio le nostre follower su trattamenti ed interventi di medicina e chirurgia estetica selezionando i migliori professionisti sul mercato e le ultime novità... perché tutte le donne hanno diritto di essere belle e star bene con sé stesse. Questa è davvero la mia missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×