addio cellulite nei glutei..

ADDIO cellulite per sempre

CELLULITE?!😖
NON SPAVENTATEVI!😏

L’estate si avvicina e vuoi sfilare per le spiagge?
Il momento giusto per iniziare il trattamento è ora!

Leggi il post per scoprire cos’è e come si tratta. 😉
vuoi glutei al top 
 

COS’È LA CELLULITE?
Cellulite è il termine per la formazione di noduli e fossette nella pelle. L’aspetto della pelle “bumpy” varia per forma e dimensione ed è presente in oltre l’80% delle persone di età superiore ai 20 anni. Può colpire sia uomini che donne, tuttavia è più comune nelle donne a causa della diversa distribuzione del grasso, muscolo e tessuto connettivo.
GRADI DI CELLULITE
Il grado 1 è lieve. Aspetto a buccia d’arancia con da 1 a 4 depressioni superficiali e un aspetto della pelle leggermente drappeggiato o cadente.
Il grado 2 è moderato. Di solito tra 5 e 9 depressioni di media profondità, un aspetto opaco e la pelle appare moderatamente drappeggiata.
Il grado 3 è grave. Di solito un materasso ha l’aspetto di 10 o più depressioni profonde e la pelle è gravemente drappeggiata.
Le depressioni sono causate da fasce di tessuto connettivo fibroso attaccate alla pelle. Il grasso negli strati più profondi sottocutanei è sempre racchiuso in piccoli compartimenti avvolti da una sottile guaina di tessuto connettivo che forma dei “pacchetti di grasso”.
Il tessuto connettivo è costituito da una rete di collagene, elastina e altre proteine. Questi sacchetti di grasso sono letteralmente sospesi da fili di collagene che si attaccano ad essi. La superficie della pelle è legata direttamente alla fascia superficiale sottostante da fili di collagene più lunghi e più spessi, questi fili di collagene sono i principali responsabili dell’aspetto della cellulite del materasso.
COME FUNZIONA LA CELLUERASI?
Celluerase comporta la rottura e il rilascio delle fibre con una speciale microlama. Le fasce di tessuto connettivo fibroso sono separate mediante subcisione consentendo alla pelle di tornare indietro con un aspetto più liscio.
I risultati sono immediati e una volta trattata una depressione specifica non dovrebbe aver bisogno di ulteriori trattamenti. Di solito in una sessione possono essere trattate circa 10 depressioni.
Per info e appuntamento 👇🏻
📞351 9954388
📩 studio.latifi@hotmail.com
sedi modena /parma/per ora ma presto… milano…
C
prezzi promo viaggiobellezza 330 euro  per i glutei ..vuoi andare al mare in perizoma?
codice promo viaggiobellezza top top top
e se invece avete cellulite molle ed edematosa nelle gambe oppure altrove ci vuole la mesoterapia che non e’ indicata sui glutei ..perche’ se asciuga il grasso oltre la cellulite toglie la proiezione ..lo vogliamo oppure no sto sedere da pin up? 
 

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, siamo alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che riteniamo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×