CREME DI NICCHIA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-1.png

GOLDEN AGE: L’ETÀ DELL’ORO DELLA COSMESI MADE IN ITALY

La Collezione GOLDEN AGE è pura bellezza, frutto della ricerca cosmetica più avanzata e splendente.
La ricchezza delle sue formule viene esaltata da pregiati ingredienti naturali e raffinate linee di design.
Cosmetici innovativi che regalano al viso il piacere della giovinezza, senza parabenisles/slstiazolinoni e allergeni.

L’età dell‘oro del MADE IN ITALY presso i migliori Saloni di Bellezza e nelle case di chi ama qualità ed efficacia.

Golden Filler
SIERO INTENSIVO ANTI-ETÀ

Concentrato Vitalizzante e Liftante per le Zone Fragili del Viso, che con la sua potente e delicata formula promuove un completo rinnovamento dell’epidermide, agendo sulla perdita di volume, densità e rilassamento dei tratti.

LE CARATTERISTICHE
Una soluzione vincente nel tempo per fornire straordinari effetti anti-etàimmediati e a lungo termine. Oltre a migliorare tono e vitalità della pelle, la sua innovativa composizione riduce visibilmente rughe e segni del tempo, rendendo la pelle elastica, luminosa e giovane. Esalta la luminosità del viso e agisce efficacemente su contorno occhi, palpebre e labbra, dove la pelle è più sottile e fragile, migliorandone tono, elasticità e densità grazie alla sua formula arricchita da uno speciale tensore vegetale e micro-collagene, che proteggono la pelle dai radicali liberi e ne preservano morbidezza e salute.
MODO D’USO
Distribuire dolcemente 3/5 gocce su contorno occhi, palpebre e labbra, massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento. Può essere utilizzato su tutto il viso come trattamento extra-lifting. Golden Filler aumenta la sua efficacia se usato in associazione con altri prodotti ESTEREL, come ad esempio il gel contorno occhi antirughe Contour des Yeux e il siero effetto lifting Lifting Spécial.
GOLDEN CREAM

CREMA RIMPOMPALTE ANTI ETA’

Crema rimpolpante anti-età

Trattamento Rigenerante e Rimpolpante Anti-Età per idratare in profondità e restituire morbidezza alla pelle sottile e disidratata.

 

Siero Schiarente Anti-Macchia

Golden White Peonia Serum
SIERO SCHIARENTE ANTI-MACCHIA
Trattamento Intensivo delle Macchie Cutanee per agire con efficacia in caso di iper-pigmentazione, colorito spento e disomogeneo. Previene e favorisce con rapidità la progressiva attenuazione delle macchie. Svolge un’intensa azione idratante e nutriente, proteggendo al contempo dai raggi UV.

Agente di zona responsabile emilia romagna Balugani Massimo 3356209781

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritenigo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×