CREME ANTIAGE EFFETTO LIFTING

COSMETICI PER UNA PELLE STREPITOSAMENTE GIOVANE

CREMA VISO ANTIAGE

Supreme Filler Treatment

Un vero e proprio elisir di giovinezza ricco di attivi funzionali
che stimolano la sintesi di collagene ed elastina per ridefinire i tratti del viso e migliorare la struttura cutanea. La pelle riacquista tono ed elasticità e le rughe di espressione appaiono sensibilmente attenuate.

Principi attivi :

o Acido ialuronico; presente naturalmente nella pelle, conferisce idratazione ed elasticità alla cute. In grado di attraversare lo strato corneo e di attivare i recettori cellulari, è considerato una delle vere “fonti di giovinezza”.
o Alga bruna: svolge un’azione antirughe e ristrutturante , riattivando i geni coinvolti nella sintesi e nell’organizzazione dei principali componenti della matrice extracellulare ovvero collagene, elastina e acido ialuronico.
o Burro di karité: dalle proprietà idratanti e nutrienti , integra i lipidi carenti, incrementando l’elasticità cutanea e il turgore dell’epidermide.
o Esopolisaccaride: stimola la sintesi di collagene ed elastina per un effetto ridensificante. Grazie alla sua affinità con la pelle , esercita inoltre un’azione riempitiva delle rughe e levigante.
o Estratti cellulari di Globularia Cordifoglia: aumenta la resistenza e la vitalità dell’epidermide, proteggendo dalla formazione di radicali liberi.
o Vitamina E:  antiossidante naturale.

CREMA VISO SUPERIDRATANTE

Daily Nourishing Cream 

Riequilibria il contenuto idrolipidico cutaneo, favorendo una idratazione profonda e di lunga durata.  Ideale per lenire la cute dopo l’esposizione solare, dona elasticità  e una piacevole sensazione di benessere.

  • Principi attivi:
  • Acido Jaluronico: componente fondamentale del tessuto connettivo umano, dona elasticità, morbidezza e tono della cute.  Svolge una intensa azione idratante.
  • Burro di Karitè: dalle proprietà idratanti e nutrienti: integra i lipidi carenti, incrementando l’elasticità e il turgore dell’epidermide.
  • Ceramidi: rinforzano la barriera cutanea e aumentano il turn-over cellulare, per una pelle compatta e giovane.
  • Complesso idratante naturale: assortimento completo di polisaccaridi e vitamine che stimolano la naturale funzionalità del NMF cutaneo (Natural  Moisturizing Factor).
  • Elastina vegetale: penetra nell’epidermide ed aiuta la cute a mantenere il giusto livello di idratazione.
  • Fitosfingosina: riduce arrossamento cutaneo e infiammazione indotte dall’esposizione ai raggi solari.
  • Vitamina E: antiossidante naturale, contrasta la formazione dei radicali liberi.

CREMA VISO NOTTE

Advanced antiage & repairing

Idratante e ristrutturante, aiuta la pelle a rigenerare i suoi tessuti durante il sonno. Rinforza le difese naturali cutanee , e ne riduce il processo di invecchiamento, contrastando il degrado ossidativo.

  • Principi attivi:
  • Acido ialuronico; presente naturalmente nella pelle, conferisce idratazione ed elasticità alla cute.  In grado di attraversare lo strato corneo e di attivare i recettori cellulari, è considerato una delle vere “fonti di giovinezza“.
  • Bisabololo: principale attivo estratto dalla camomilla,  svolge una importante azione lenitiva e antistress, stimolando la rigenerazione dei tessuti danneggiati.
  • Burro di karitè: dalle proprietà idratanti e nutrienti:  integra i lipidi carenti, incrementando l’elasticità e il turgore dell’epidermide.
  • Ceramidi: rinforzano la barriera cutanea e aumentano il turn-over cellulare, per una pelle compatta e giovane.
  • Elastina vegetale: penetra nell’epidermide ed aiuta la cute a mantenere il giusto livello di idratazione.
  • Pool lipidico da Jojoba ed Avocado: principi attivi di origine naturale che proteggono le cellule dal degrado ossidativo e riattivano la sintesi dei fondamentali costituenti del derma.
  • Vitamina E: antiossidante naturale, contrasta la formazione dei radicali liberi.

SIERO VISO ANTIAGE

 

Innovativo complesso liftante Anti-Age a base di acido jaluronico.  Contiene principi attivi Dermofunzionali che potenziano le difese cutanee ed aiutano la pelle a proteggersi dai danni ambientali e dall’invecchiamento.

  • Principi Attivi:
  • Complesso funzionale con acido jaluronico e Collagene Vegetale:  Il complesso  a base di acido jaluronico e collagene vegetale, arricchito dagli estratti funzionali di Globularia Cordifolia, dalle proprietà leviganti e tensorie, permette la formazione di un film sottile, elastico e resistente, che distende le piccole rughe e riduce le occhiaie ed i segni di stanchezza.
  • Complesso Aminoacido vegetale: protegge le cellule epiteliali dal degrado ossidativo, riattiva la sintesi dei maggiori costituenti del derma (collagene ed elastina) e prolunga la durata della vita delle cellule.  Riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento e spiana le rughe.
  • Elastina vegetale: penetra nell’epidermide ed aiuta la cute a mantenere il giusto livello di idratazione.
  • Niacinamide (vitamina B3): ha proprietà idratanti e lenitive per la pelle, dona uniformità all’incarnato e svolge un’azione anti-aging.
  • Vitamina B5 : nutre e lenisce la cute proteggendola dallo stress.

Prodotti cosmetici liberi da Petrolati, Parabeni, Paraffine, Coloranti, Peg, Formaldeide. 

Ragazze con il giusto massaggio e l’ausilio di ottime creme avrete una pelle strepitosa….http://www.viaggiobellezza.it/bende-e-bendine-e-artefizi-vari/

 

3 risposte a “CREME ANTIAGE EFFETTO LIFTING”

  1. Buongiorno signorina Donatella al momento la distribuzione dei prodotti non e’ ancora cominciata (anche se ne ho testati alcuni) e mi prometto di aggiornarla presto.
    Cordialmente marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *