most d’elite’ gli indispensabili

Vorrei segnalare alcuni prodotti DERMATOLOGI che ritengo davvero validi (testati personalmente) .

unguento al peg:

Unguento antiaderente e assorbente, utile nella prevenzione della macerazione cutanea. Particolarmente indicato come coadiuvante nel caso di ferite, ustioni e ulcere. L’unguento non contiene acqua, grassi animali e vegetali, conservanti e profumi per potere essere tollerato dalla pelle sensibile e in condizioni di stress.

Utilissimo dopo laser  -trattamenti ablativi e dopo l’ausilio di peeling per ripristinare l’equilibrio idrolipidico.

Ottimo anche dopo lifting –  mastoplastiche – liposuzioni sulle  cicatrici per farle chiudere velocemente . Utile davvero anche per le cicatrici ipertrofiche e rosse effettuare un lungo massaggio ..e altresi’ post plexer 

Favoloso anche sulla pelle lesa e rossa (dopo trattamenti di laser eufoton per esempio)  contiene allantoina. ( Le sue proprietà lenitive e antifiammatorie la rendono ideale nei prodotti per pelli sensibili, infiammate e arrossate, mentre la sua azione antiossidante e idratante la rende fondamentale nelle formulazione antiage, rivolte a pelli mature e anaelastiche.)

Provatelo e vi renderete conto del suo potere.

crema lenitiva : questa crema mi ha salvato la pelle da una fortissima dermatite che non sapevo piu’ come curarla..se avete prurito ..se nulla funziona e’ doc per voi..

Crema evanescente a base di Ossido di Zinco e Magnesio Silicato. Le sue sostanze funzionali conferiscono particolari proprietà: astringente e lenitiva del prurito e dell’arrossamento, assorbente della sudorazione, assorbente della seborrea, antifrizione e riflettente solare minerale di grado lieve.

crema glicocrema :

Favolosa per le macchie :

Se sono tante e piccole: di  dimensioni irregolari il cui colore varia dal marroncino al marrone scuro si localizzano su zigomi fronte decolte’ potrebbero’ essere lentigo solari.

Se sono ampie e sfumate potrebbe trattarsi di melasma che compare in particolare modo dopo l’estate,  glicocrema e’ indicato anche per la cute foto invecchiata : Quando applicata sul volto, stimola la pelle a reagire, a rinnovarsi. La crema esfoliante è dunque un mezzo per mantenere in attività la pelle (ginnastica della pelle) rallentando i processi d’invecchiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *