denti al top

 

Risparmia sui denti  ma vai sul sicuro…per un sorriso al top.

Studio KOMADINA : uno staff specializzato e tecnologia di avanguardia (oltre 1000 pazienti soddisfatti e 7000 impianti nell’arco di 35 anni di attivita’)

Impianti dentali

l’impianto sostituisce in modo permanente la radice del dente non danneggia i denti adiacenti, in una sola volta si possono inserire uno o piu’ denti mancanti.

Corona su dente naturale
Nel caso in cui il dente sia gravemente compromesso o già protesizzato è necessario eseguire una vera e propria copertura dell’elemento con una corona completa.

Ponte su denti naturali
Una delle tecniche odontoiatriche che prevede la sostituzione di uno o più denti mancanti è il ponte su denti naturali che viene montato su due denti naturali adiacenti.

Lavoro combinato
Il lavoro combinato è una delle scelte migliori per quei pazienti che hanno l’osso o i denti nella regione anteriore, mentre in quello posteriore si presenta una mancanza dell’osso o quelli che, per varie ragioni, non sono idonei per l’implantologia.

Parodontologia
La parodontologia è una branca odontoiatrica che si occupa dei tessuti del parodonto. Il parodonto include il cemento radicolare (tessuto che ricopre la radice), la gengiva, l’osso alveolare ed il legamento parodontale. La parodontologia include trattamenti specifici per curare la gengivite e la parodontite.

specialisti in laser

Il laser dentale è all’avanguardia dell’odontoiatria e permette risultati ottimali, indolori ed un post ricovero veloce per molti trattamenti che tradizionalmente richiedevano un intervento abbastanza invasivo, come ad esempio la cura della parodontite, infezioni dentali ed interventi di chirurgia orale. Il laser può essere utilizzato per:

trattamenti su tessuti molli e duri tra cui fotoablazione, tagli chirurgici, terapia fotodinamica e fotoinduttiva
trattamenti parodontali
trattamenti endodontici
la cura della parodontite apicale
trattamento peri-implantare
rimodellamento delle gengive
sbiancamento delle gengive
trattamento di pulizia e sbiancamento dentale

Il colore dei denti può cambiare per diversi motivi. I denti possono scurirsi con l’avanzare dell’età, possono ingiallirsi a causa di fumo, possono cambiare colore perché assumono pigmenti di cibi e bevande. Lo sbiancamento è una tecnica non invasiva che permette di riacquistare il colore naturale dei denti.

cura della sindrome temporo-mandibolare e dolori correlati
La tecnologia laser garantisce innumerevoli vantaggi al paziente, tra cui tempi di ricovero veloci, una migliore conservazione dei tessuti sani durante il trattamento, nessun rumore come quello causato dall’utilizzo degli utensili odontoiatrici tradizionali, un effetto battericida e riduzione del sanguinamento durante gli interventi.

I laser dentali sono la soluzione ideale per chi soffre di ansia durante le visite dentistiche.

Con il laser al paziente viene garantito un trattamento più veloce, completamente indolore e senza alcuna vibrazione o rumore che spesso infastidisce chi è più sensibile a sottoporsi alle cure dentali.Ricordiamo che il nostro team di dentisti è altamente specializzato ad utilizzare i nostri 2 laser Biolase.

Il team dello studio dentistico Komadina è l’unico in Croazia ad avere il diploma di Master of Science in Lasers Dentistry (utilizzo dei laser in odontoiatria) dall’accademia internazionale per le scienze laser dell’Universita di Aachen.

https://www.studiokomadina.com/page/ita/26/protesi-dentali-cure-croazia-dentihttps://www.studiokomadina.com/page/ita/28/odontoiatria-restaurativa-curarla-in-corazia.htmlsti.html

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *