chicche preziosissime….

trucchi  – trucchetti – ginnastica facciale maschere dop …fonte paola venturi..

PROVARE PER CREDERE:

maschere doc:  benefici dell’albume ma soprattutto della sua membrana . Qui Fumiko (NOTA ESPERTA FACERCISE)  fa vedere come prelevare la membrana e usarla per il contorno occhi, si raccomanda di usarlo dalla parte bagnata per usufruire di tutti i benefici dell’albume. Oltre a questo lo consiglia anche su tagli e cicatrici per facilitare al meglio la guarigione.

La membrana va tenuta per 20 minuti e se provoca fastidio perchè si secca, si può bagnare con un po’  d acqua e comunque bisogna cercare di non ridere per tutto il tempo di posa.

A parte la membrana lei tutte le mattine fa una MASCHERA CON LA CHIARA D UOVO PER 20 MINUTI.. Il componente principale del guscio d’uovo sono le fibre proteiche e sono costituiti da più di 20 aminoacidi diversi e abbastanza vicini a quelli dei tessuti umani, inclusa la pelle. Contiene anche .COLLAGENE!!!!!

Maschera olio di ricino
Dal grande potere idratante : ecco che la ricetta della maschera all’olio di ricino perle rughe del viso: le previene e le cura
miscelare 1/4 di olio di ricino e 3/4 di olio argan : massaggiare bene e tenere in posa 20 minuti.

maschera potente antiage :tuorlo di uovo miele e olio di rosa mosqueta che ha tantissime proprieta’ per la pelle: combatte la formazione delle rughe e aumenta l’elasticità cutanea, contrastando i cedimenti dei tessuti.

https://www.naturvitashop.com/shop/oli-vegetali-puri/145-olio-di-rosa-mosqueta-100ml.html?search_query=olio+di+rosa+della+regina&results=123

Maschera al miele di manuka top per le  Rughe:
La secchezza della pelle  e l’infiammazione possono invecchiare la pelle, provocando linee visibili e mancanza di elasticità. Il miele di Manuka protegge da secchezza, portando l’umidità agli strati esterni della pelle e rimpolpandola per ridurre la comparsa di rughe, donando una carnagione dall’aspetto più giovane. distribuirla sul volto : viso collo e decolte’ evitare il contorno occhi . Rimuovere dopo 20 minuti farla tutti i giorni per una settimana finche’ la pelle non e’ rigenerata.

MASCHERA MICROMAGNETICA ACIDO IALURONICO E COLLAGENE
idratante liftante
Assicurare un’idratazione longlasting potenziata, liftando  e cementando dall’interno la pelle.

Dedicati almeno 4 volte a settimana ad un massaggio doc con il prodotto giusto .. avrai risultati ottimi ..iperico potente antiage …https://www.naturvitashop.com/shop/oli-vegetali-puri/135-olio-di-iperico-100ml.html

 

CHICCHE DI GINNASTICA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *